Matilde Brandi, il look in studio è super hot: mai vista così – FOTO

Matilde Brandi più sensuale e provocante che mai ieri sera nello studio del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha mandato ancora il web in tilt

Gf Matilde Brandi
Gf Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Matilde Brandi infiamma ancora il web con la sua sensualità e la sua bellezza. L’ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto che la ritrae negli studi del reality.

Da quando è stata eliminata è una presenza fissa in studio durante le puntate serali. Ogni volta la Brandi incanta tutti con i suoi look hot che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato. Nello scatto postato ieri sera indossa un abito corto di pelle, tira un po’ su la gamba per appoggiarla sullo sgabello e sorride. Matilde è più seducente e bella che mai, inutile dire che ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, quel vestito non copre nulla: backstage di fuoco – FOTO

In queste settimane Matilde Brandi negli studi del Grande Fratello Vip ha sempre catturato l’attenzione di tutti con i suoi look provocanti. La ballerina è bella da togliere il fiato, con le sue favolose curve non passa mai inosservata.

Matilde Brandi bella e sensuale, indossa un abito di pelle e fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ancora una volta Matilde Brandi è riuscita ad incantare tutti, la sua bellezza è intramontabile. L’ex gieffina a breve spegnerà 52 candeline, gli anni per lei non sembrano però passare mai, il suo corpo è ancora stupendo.

Sul suo profilo Instagram la Brandi ama provocare i suoi tantissimi fan con scatti piccanti e sensuali che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo da favola. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, trasparenze piccanti e spacco vertiginoso: bellissima – FOTO

Matilde Brandi è molto seguita e amata sui social, conta 438mila follower su Instagram. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti. Ieri sera ha postato una foto dove si ritrae negli studi del Grande Fratello Vip, come sempre è stupenda. L’ex gieffina ha fatto girare a tutti la testa con il suo abito corto di pelle, le sue gambe sono mozzafiato. I suoi tantissimi fan la stanno riempiendo di complimenti e like.

Impostazioni privacy