Rosalinda Cannavò e il bigliettino segreto ad Andrea Zenga: cosa c’è sotto?

Che stia per nascere un nuovo amore nella casa del Gf Vip? Rosalinda Cannavò scrive un bigliettino ad Andrea Zenga perché non riesce a parlargli di persona.

cannavò zenga
Rosalinda Cannavò (Fonte screen-shot)

Dopo cinque lunghi mesi sembrava che nessuna nuova dinamica potesse scuotere la casa del Grande Fratello Vip. E invece, Rosalinda Cannavò è riuscita ad agitare le acque inviando un bigliettino ad Andrea Zenga. La siciliana si è confessata con l’amica Samantha De Grenet confessandole quello che prova per il figlio del noto portiere ex Inter.

Dei sentimenti dell’attrice ne è a conoscenza soltanto la conduttrice televisiva romana in quanto Rosalinda ancora non lo ha detto a nessuno, nemmeno alla sua migliore amica Dayane Mello. Dopo aver scritto il messaggio per Andrea, la Cannavò ha messo il pezzettino di carta sotto al suo cuscino ed ha aspettato che il ragazzo lo trovasse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ci devo pensare”: Giuliano Condorelli freddato da Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e la reazione alla confessione della Cannavò

cannavò zenga
Andre Zenga (Fonte screen-shot)

La siciliana ha confessato alla De Grenet di aver scritto un bigliettino ad Andrea Zenga in quanto non riesce a parlargli faccia a faccia. “Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia” Rosalinda ha iniziato così la sua confessione. Successivamente ha poi dichiarato che ha molto apprezzato come ha gestito il suo rapporto con il padre. Trova che sia un uomo dai valori importanti e che lo dimostri ogni giorno in casa.

Pare che Andrea abbia trovato la lettera e l’abbia fatta vedere a Zelletta. Il ragazzo però ancora non ha risposto alla siciliana. Forse per timidezza o forse per poco interesse. Di una cosa siamo certi, sicuramente in puntata Signorini li metterà davanti all’evidenza e non potranno non rispondere alle domande dirette del conduttore.

Impostazioni privacy