Uomini e donne, svelati i nomi dei tronisti: ecco di chi si tratta

Il programma più seguito del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, inizia il suo secondo ciclo. Sono stati presentati i nuovi tronisti, eco chi sono.

uomini e donne tronisti
Maria De Filippi (Fonte screen-shot)

Nonostante la pandemia globale da Coronavirus, il programma più seguito del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, continua ad andare  gonfie vele. I giovani ragazzi che siedono adesso sul trono, Davide Donadei e Sophie Codegoni, hanno concluso o quasi il loro percorso. Il ragazzo ha scelto Chiara che gli ha risposto di sì, mentre la napoletana è vicinissima alla scelta.

Nell’ultima registrazione del 2 Febbraio, Maria ha presentato i nuovi tronisti. Due giovani ragazzi che intraprenderanno questo viaggio nei sentimenti alla ricerca della partner con cui iniziare una relazione al di fuori del programma. Vediamo chi sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e donne in prima serata? La sorpresa elettrizza i fan

Maria De Filippi presenta i nuovi tronisti di Uomini e Donne, Giacomo e Massimiliano

uomini e donne tronisti
Maria De Filippi (Fonte screen-shot)

A breve vedremo altri due ragazzi iniziare un percorso all’interno del programma d’amore più popolare in Italia, Uomini e Donne. I tronisti si chiamano Giacomo e Massimiliano. Il primo ha 25 anni e fa il videomaker. Grandissimo appassionato del cinema, sostiene che il suo lavoro abbia proprio l’obiettivo di catturare le emozioni e trasformarle in immagini. Giacomo è molto legato alle sua amicizie, sono il suo porto sicuro e ha dichiarato che proprio grazie ai suoi affetti è riuscito a crescere. In amore ha vissuto alti e bassi, un po’ come tutti. Desidera una ragazza semplice e odia l’apparenza. Ha molti tatuaggi grazie ai quali esprime se stesso.

Massimiliano, invece, ha appena 20 anni, ma un trascorso molto difficile. A 13 anni il padre abbandona la sua famiglia e per aiutare in casa, dato che i soldi erano sempre meno, ha iniziato a lavorare a 16 anni. Ha fatto il muratore, il barista e tanti altri lavoretti per supportare la mamma. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non ha avuto molta fortuna in quanto è stato tradito, ma spera di trovare la compagna giusta a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy