Alberto Matano, il commento “ambiguo” alla collega: nuovo amore?

Alberto Matano ha postato un commento sotto il sensuale post di una collega, la loro complicità non è passata inosservata, sta nascendo l’amore?

Alberto Matano
Alberto Matano (Fonte Instagram)

Alberto Matano torna a far parlare di sé, da anni è considerato uno dei giornalisti più attraenti d’Italia. Il noto conduttore de La vita in diretta è finito spesso al centro del gossip per via di presunti flirt, lui non ama però parlare della sua vita privata.

Matano preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Ieri un suo commento su Instagram ha incuriosito non poco i suoi tantissimi fan. Di che si tratta? La bellissima Andrea Delogu ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto sensuale e provocante, indossa solo una felpa, sotto è nuda.

Tantissimi sono stati i complimenti che la conduttrice ha ricevuto sotto al suo piccante post, anche Alberto Matano ha lasciato un commento. Il noto conduttore ha scritto ‘Figa’, ha poi aggiunto anche un cuore, lei gli ha così risposto: ‘Tu meraviglioso’. Il loro scambio di complimenti non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Alberto Matano punta gli occhi su Andrea Delogu? Il commento accende il gossip

Andrea Delogu commento Matano
Andrea Delogu commento Matano 8Screenshot Instagram)

Sono in molti a pensare che potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia tra Alberto Matano e Andrea Delogu. Con il loro scambio di complimenti sono sembrati molto complici, tra loro sta forse nascendo l’amore?

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano esce allo scoperto, “Non sono solo”: di chi si tratta?

Molti utenti su Instagram parlano già di una possibile liaison tra Matano e la conduttrice, c’è però chi fa notare che il giornalista pochi mesi fa aveva rivelato di non essere single. Ad oggi il giornalista non ha ancora rivelato l’identità della compagna, non sappiamo nemmeno se sia ancora impegnato sentimentalmente. Alberto Matano è forse tornato single e ha già messo gli occhi sulla bellissima Andrea DeloguQuesto al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy