Alberto Matano esce allo scoperto, “Non sono solo”: di chi si tratta?

Alberto Matano rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale, il noto conduttore svela di essere fidanzato ma non rivela il nome della fidanzataMatano

Matano (Foto dal web)Si è spesso parlato della vita sentimentale di Alberto Matano, in molti in passato hanno parlato della possibilità che potesse essere gay. Di recente Lele Mora ha fatto sapere che il noto giornalista e conduttore sarebbe omosessuale, ha anche detto che da tempo avrebbe un compagno.

In più occasioni Matano ha smentito di essere gay, mostrandosi a volte anche alquanto infastidito per i continui rumors falsi. Negli ultimi giorni il conduttore ha deciso di rompere il silenzio per fare finalmente chiarezza sulla sua vita sentimentale.

In un’intervista concessa a La Stampa, Alberto Matano ha rivelato di non essere single. A detta sua è fondamentale ritagliarsi dei propri spazi, affetti importanti, famiglia e punti di riferimenti. Lui ci ha tenuto a precisare che trova spazio per i suoi nipoti che stanno crescendo, per i suoi genitori che vivono a Catanzaro e per la sua vita affettiva.

LEGGI ANCHE >>> Lele Mora, l’ex agente dei vip parla di Gabriel Garko e Alberto Matano

Alberto Matano non è single, chi è la fidanzata del conduttore?

Alberto Matano fidanzato
Alberto Matano fidanzato (Foto dal web)

Alberto Matano è sempre stato molto riservato. Nell’intervista rilasciata a La Stampa ha svelato di essere fidanzato ma non ha voluto rivelare l’identità della donna che gli ha rubato il cuore. Probabilmente la loro storia d’amore rimarrà ancora per molto tempo lontano dal gossip e dai riflettori perché lui preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata.

Sono in molti a pensare che a farlo innamorare sarà stata un’affascinante donna, lui da tempo è considerato un sex symbol della televisione. In merito a ciò il conduttore ha detto: “È una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dati dall’aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza”.

Alberto Matano si mostrerà presto insieme alla fidanzata? Rivelerà di chi si tratta? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy