Barbara D’Urso, il retroscena a sorpresa: “Tradii mia moglie con lei”

Un famosissimo cantante e conduttore radiofonico ha confessato dettagli molto intimi del suo matrimonio. Pare che abbia tradito la moglie con Barbara D’Urso.

barbara d'urso e memo remigi
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Solitamente è lei ad accogliere nel suo noto salotto di Pomeriggio 5 svariati ospiti per parlare delle loro relazioni, presunti tradimenti, matrimonio e così via. Questa volta, è Barbara D’Urso in persona ad essere protagonista di un gossip davvero inaspettato. Un noto conduttore radiofonico e cantante ha dichiarato di aver avuto una relazione con la giornalista mentre era sposato.

Si tratta di Memo Remigi che volontariamente ha deciso di confessare questo retroscena molto piccante del suo matrimonio. L’82enne ha rilasciato un’intervista davvero dettagliata al noto blog Fanpage in cui racconta diversi momenti di cedimento che hanno contraddistinto la sua storia d’amore con la moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pomeriggio 5, l’ospite in studio la spara grossa: “E’ sessismo”

Memo Remigi confessa il tradimento con Barbara D’Urso: “Ho commesso diversi scivoloni”

barbara d'urso memo remigi
Memo Remigi (Fonte YouTube)

Rivelazioni davvero inaspettate quelle fatte dal cantante e conduttore radiofonico. Memo Remigi recentemente ha dovuto affrontare la scomparsa della moglie, Lucia Russo, morta a Gennaio. Il loro matrimonio è stato ricco di alti e bassi e certamente non sono mancati errori da parte dell’82enne. Infatti, molto candidamente ha confessato durante la sua intervista a Fanpage di aver tradito in più occasioni la moglie.

Una delle relazioni extramatrimoniali più eclatanti è stata quella con la nota conduttrice napoletana, Barbara D’Urso. “Presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara” ha iniziato a raccontare Remigi. “Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta” ha continuato il cantante. Lucia, una volta scoperto il tradimento, ha chiesto il divorzio nel 1983. Pare che i due siano poi riusciti a superare questo momento di crisi in quanto la separazione non è mai andata in porto. Infatti, sono rimasti insieme fino alla morte della donna.

Barbara chiarisce la situazione a “Pomeriggio 5”: le sue parole

Barbara D’Urso, sentendosi chiamata in causa ha voluto chiarire la situazione durante “Pomeriggio 5”. La nota conduttrice ripercorre le dichiarazioni sul tradimento e esprime un punto di vista piuttosto netto sulla vicenda. Precisa che l’uomo all’epoca era già separato: ecco il video su Twitter con tutte le sue dichiarazioni.

 

Impostazioni privacy