Candidata al Golden Globe, Penny di Big Bang Theory reagisce così – VIDEO

Ce la ricordiamo essenzialmente nel ruolo di Penny in The Big Bang Theory. Kaley Cuoco è ora un’attrice affermata, per lei ieri la notizia di un’importante candidatura ai Golden Globe.

kaley cuoco attrice
L’attrice Kaley Cuoco – Da Instagram

Molti di noi assoceranno il suo volto al personaggio di Penny, la bionda del Nebraska compagna di avventure di Leonard e Sheldon nella fortunata serie tv The Big Bang Theory. Kaley Cuoco è diventata celebre grazie al suo primo vero grande ruolo in un progetto televisivo duraturo, affermandosi sin dalle prime puntate come uno dei protagonisti più amati di TBBT. Grazie alla sua grande bellezza la Cuoco ha raccolto numerosi consensi e dopo la fine delle 12 stagioni della serie è riuscita a “staccarsi” dalla figura di Penny per abbracciare altri lavori e progetti.

Recentemente è uno dei protagonisti della serie targata HBO Max The Flight Attendant, e ieri ha ricevuto la sua prima storica nomination ai Golden Globe, gli Oscar delle serie televisive. Davvero un grande riconoscimento per lei, che sente aria di definitiva consacrazione. Proprio seguendo in streaming l’elenco dei nominati la Cuoco ha scoperto di essere in lizza per il premio, e il video della sua “reaction” in poche ore è diventato virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> È lei l’attrice che appare sia in The Big Bang Theory che Cobra Kai 

Kaley Cuoco, la nomination è da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)

La bionda attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video che la ritrae seguire con attenzione la nomina degli attori che saranno in lizza per il Golden Globe. Quando è stato pronunciato il suo nome Kaley ha preso un grosso respiro, prima di impazzire letteralmente di gioia e scoppiare a piangere per l’emozione. Due video in cui si vede l’attrice reagire quasi con incredulità alla sua nomination, il tutto filmato dal suo compagno Karl Cook, fantino piuttosto famoso in patria e suo marito dal 2018. Grande la passione dell’attrice per i cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)

La cerimonia di premiazione dei Golden Globe si terrà il prossimo 28 febbraio e sarà trasmessa in diretta dalla NBC. Prevista inizialmente per gennaio, è slittata di qualche settimana a causa dell’emergenza Covid.

Impostazioni privacy