Chiara Ferragni, gaffe ‘sconcia’ su Instagram: “Colpa del traduttore” – FOTO

La nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, è stata vittima di un errore con il traduttore. La gaffe simpatica non è passata inosservata.

ferragni gaffe social
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

La bellissima e seguitissima influencer, Chiara Ferragni, è nota per le diverse sponsorizzazioni che è solita fare sul suo profilo Instagram. Il suo account conta circa 22,5 milioni di follower che provengono da tutto il mondo. Proprio per questo, la milanese spesso e volentieri scrive le didascalie dei suoi post in inglese così che quante più persone possano comprendere il suo messaggio.

Recentemente, però, la Ferragni è caduta nella trappola del correttore. Infatti, ha postato un suo scatto in cui appare bellissima come sempre e con la piega ai capelli appena fatta. “Best blowdry” è la frase che ha scatenato l’ilarità di numerosi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez chiede scusa alla Michielin, utenti social lo “sfottono” così – FOTO

Bufera social per la moglie di Fedez, l’errore è imbarazzante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tantissimi follower si sono immediatamente accorti dell’errore commesso dall’influencer. Infatti, cliccando sulla traduzione della sua didascalia, “best blowdry“, usciva una pratica sessuale. Sicuramente non era quello a cui si riferiva la moglie del rapper, ma è stata vittima del traduttore. Ovviamente diversi fan si sono presi gioco della milanese e hanno trovato molto divertente farle notare il suo errore.

Non sono mancati commenti ironici e spinti. Qualcuno ha anche suggerito a Chiara di aggiungere un trattino in modo tale da evitare qualsiasi ambiguità. La Ferragni si è subito apprestata a correggere il suo errore e ha modificare il suo post. Ha poi comunicato ai suoi follower che ovviamente si riferiva alla piega dei suoi capelli e nient’altro. Una gaffe un po’ hot che ha divertito gli utenti di Instagram, ma d’altronde tutti possono commettere degli errori.

Impostazioni privacy