Fedez chiede scusa alla Michielin, utenti social lo “sfottono” così – FOTO

Negli ultimi giorni in ottica Sanremo ha fatto discutere la questione legata alla possibile squalifica di Fedez e Francesca Michielin. Tutta colpa di una storia Instagram.

Fedez Michielin esclusi Sanremo
Federico Lucia e Francesca Michielin in un post (Instagram)

Gli ultimi giorni saranno stati sicuramente turbolenti in casa Fedez. Il noto rapper milanese a causa di una clamorosa ingenuità ha pubblicato tramite una storia Instagram un estratto della canzone che porterà al prossimo Sanremo, accompagnato da Francesca Michielin. I due, che già in passato hanno collaborato per “Magnifico“, saranno insieme per la prima volta sul palco dell’Ariston. Ma hanno rischiato veramente di non esserci. Le regole di Sanremo infatti impongono che la canzone da portare al Festival sia assolutamente inedita, ma a salvare Federico Lucia arriva la “durata” della clip pubblicata, ritenuta provvidenzialmente breve.

Sanremo salvo quindi per i due artisti che saliranno come da programma sul palco di Sanremo. Oggi Fedez ha pubblicato una foto in cui regala un mazzo di fiori a una Michielin decisamente (e scenicamente) contrariata, con tanto di commento tra l’ironico e il “minaccioso”: “L’ultima foto prima di confiscarti il telefono“. Ovviamente gli utenti Instagram non hanno perso occasione per sfottere, sempre scherzosamente, il buon Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez-Michielin, il loro Sanremo è salvo 

Michielin, gli utenti ironizzano su Fedez: “Hai sbagliato compagno per Sanremo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In tantissimi si sono scatenati sotto alla foto di Fedez. C’è chi avverte la Michielin di aver sbagliato a scegliere compagno per Sanremo, chi invece ironizza con un “Tutto questo è magnifico“, ricordando la celebre canzone di qualche anno fa. Alcuni citano la lite tra Bugo e Morgan, qualcun altro afferma: “Una diapositiva che rappresenta noi felicissimi che sia finito il 2020. Sullo sfondo, ovviamente, il 2021″. Ad altri la foto postata da Fedez ricorda, per le espressioni facciali, la celebre istantanea del matrimonio tra la De Filippi e Costanzo, chi invoca che la faccia della Michielin, decisamente inequivocabile, venga “eletta” come base per dei meme.

In appena due ore sono migliaia di commenti degli utenti alla foto pubblicata da Fedez. E il conteggio cresce di minuto in minuto, sempre con lo stesso leitmotiv…

 

 

Impostazioni privacy