Claudia Ruggeri, la camicia, le calze e niente più: spettacolare – FOTO

Claudia Ruggeri mozza ancora una volta il fiato dei suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è super sensuale con indosso solo le calze e la camicia

Claudia Ruggeri mentre sorride
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri anche questa volta riesce a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La nota influencer è super sexy con la lunga camicia addosso e le calze nere che stuzzicano la fantasia dei fan. L’immagine di profilo mentre cammina e il trucco evidente, ma accurato, attira l’attenzione di tutti. L’ennesimo successo per la showgirl che si sta mettendo in grande risalto sulle scene televisive.

La Ruggeri è nata a Roma nel 1983 e ha legato tutta la sua vita nel mondo dello spettacolo. Inizia come modella, poi si mette in evidenza nel mondo della televisione, in alcuni dei più noti programmi televisivi. Nel 2004, fa parte del cast di “Domenica In” ed è in questa occasione che fa la conoscenza di Paolo Bonolis. Il celebre conduttore sarà figura importantissima per la sua carriera. Parteciperà, infatti, anche a “Ciao Darwin” e soprattutto ad “Avanti un Altro”. Nel programma del tardo pomeriggio di Canale 5 si mette in evidenza come Miss Claudia e da allora fa impazzire il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la posa bollente è da infarto: un corpo da dea – FOTO

Claudia Ruggeri mozzafiato su Instagram: camicia e calze nere, che sensualità!

Claudia Ruggeri in primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri indossa solo la camicia nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo. Stupenda in viso, a coprirla c’è solo il capo di abbagliamento che su di lei risulta tremendamente sensuale. Le calze nere in basso e il trucco completano l’opera. Una visione fantastica per tutti i suoi fan che impazzisco tra i commenti e la inondano di cuori. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy