Diletta Leotta allo scoperto con Can Yaman: stop ai segreti! – FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta escono allo scoperto su Instagram. L’attore e la conduttrice sono insieme nell’ultima foto postata dall’attore. E il web ovviamente impazzisce: ecco tutte le ultime novità

Diletta Leotta indossa la mascherina
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è certamente una delle donne più cercate e ammirate in questo momento in Italia. Fin dai suoi esordi, la conduttrice ha stregato tutti con la sua bellezza e da allora è seguitissima dal pubblico in ogni sua mossa. Per questo, anche i rumors e i gossip su di lei di certo non possono mancare. Nelle ultime settimane, la sua presunta relazione con Can Yaman è stata estremamente discussa dai media e sul web.

Già gli indizi degli ultimi tempi, lasciavano immaginare che stavolta le voci fossero giuste e tra i due ci fosse davvero del tenero. L’episodio in radio, con Diletta che ha citato il noto attore, aveva reso ancora più concreta l’ipotesi. Ora, però, c’è anche la certezza con l’ultimo post pubblicato nella giornata di oggi da Can Yaman sul suo profilo Instagram. Per i pochi che non lo conoscessero, si tratta di un attore turco che è riuscito a spopolare anche in Italia e nel mondo intero. In “Day Dreamer” ha fatto impazzire tutte le sue fan ed è ovviamente ammirato per la sua bellezza statuaria.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, altro indizio su Can Yaman: quella foto fa discutere

Diletta Leotta e Can Yaman insieme: la coppia esce allo scoperto

Can Yaman in primo piano
Can Yaman (Screenshot Instagram)

L’ultima foto pubblicata dall’attore sul suo profilo Instagram scioglie ogni dubbio. E’ insieme alla Leotta durante un gioco con una pistola e dei bersagli di cartone e la conduttrice è molto sorridente al suo fianco. L’attore commenta “Coppia pericolosa” in didascalia, ponendo l’accento sull’attività che i due avevano deciso di svolgere. E il web impazzisce al cospetto dell’ennesima conferma: ora davvero non possono più esserci dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy