“Piccola Barbie”: Elena Morali, l’asciugamano casca e lei… birichina! – FOTO

Elena Morali stende tutti con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra solo con l’asciugamano e la visione è pazzesca: l’influencer parla del suo amore per i capelli biondi

Elena Morali in primo piano
Elena Morali (Getty Images)

Elena Morali continua a catturare la totale attenzione da parte dei suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl stende tutti nello scatto in cui mette in evidenza una capigliatura bionda praticamente perfetta e una scollatura abbondante e mozzafiato. L’influencer è nata nel 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Inizia a lavorare come hostess e promoter, prima della svolta che l’ha portata, con grande tenacia, a entrare a far parte del mondo dello spettacolo italiano.

Si mette, infatti, in grande evidenza nel noto reality “La Pupa e il Secchione” sulle reti Mediaset, dove è una delle assolute protagoniste della sua edizione. Da allora, la sua ascesa non si ferma e la porta a proseguire nei suoi successi televisivi. Ha partecipato, infatti, al noto reality “L’Isola dei Famosi” e si è messa in evidenza anche nel programma comico “Colorado”, dove ha colpito tutti anche per la sua simpatia, oltre che per l’evidente bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali devastante: leopardata e “in posa semplice” – FOTO

Elena Morali come Barbie, ma lo scatto è super hot: dai capelli alla scollatura

Elena Morali con il vestito rosso
Elena Morali (Getty Images)

Anche oggi, la Morali ci delizia con una foto assolutamente mozzafiato. La showgirl è in primo piano e si mostra solo con un’asciugamano bianco sul letto. Il trucco è perfetto, come anche la capigliatura bionda. A rubare l’occhio dei fan, però, è l’outfit tremendamente sexy della Morali: la scollatura è evidente e hot. In didascalia la showgirl scrive: “Sono sempre stata innamorata dei capelli biondi . Già da piccolina volevo rubare la tinta a mamma e trasformarmi in una piccola Barbie“. Ecco il suo ultimo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 

Impostazioni privacy