Emily Ratajkowski senza niente addosso: una mamma stupenda – FOTO

La stupenda supermodella americana, Emily Ratajkowski, è in dolce attesa del suo primogenito. La 29enne posta un selfie mostrando il pancione.

ratajkowski incinta
Emily Ratajkowski (Fonte GettyImages)

Una delle modelle più famose a livello internazionale, Emily Ratajkowski, è in attesa del suo primogenito. La 29enne sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita in quanto diventerà mamma per la prima volta. L’anno scorso ha sposato il suo compagno Sebastian Bear-McClard. 

La supermodella è molto attiva e impegnata anche a livello sociale. Infatti, è una convinta femminista e nel 2018 è stata arrestata mentre era ad una manifestazione contro un candidato alla Corte Suprema accusato di stupro.  La Ratajkowski non ha assolutamente paura di mostrare il suo corpo, proprio recentemente ha postato una foto senza veli in cui condivide con i suoi follower i progressi della sua gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emily Ratajkowski in barca: le sue forme sempre più “formose” – FOTO

La supermodella si confessa con i suoi fan: “Mi mancherà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Stupenda, sensuale e in forma smagliante! Emily ha postato sul suo account Instagram un selfie in cui mostra ai suoi follower il suo pancione. La Ratajkowski posa completamente nuda di fonte lo specchio del bagno di casa sua. I capelli lunghi e castani vengono lasciati sciolti cadendo morbidi sulle spalle. Scrive di sentirsi come Winnie The Pooh, il famoso personaggio dei cartoni animati. Altre volte, invece, si vede come una Dea della fertilità! E non potremmo essere più che d’accordo.

La supermodella sembra assolutamente una divinità. Dallo scatto si nota che all’americana manca poco al termine. Infatti, ha dichiarato che le mancherà tantissimo il suo pancione e sentire il suo bambino scalciare. La sezione commenti è andata completamente a fuoco e sono innumerevoli i messaggi di apprezzamento per la bellissima top model.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La gravidanza dona molto alla Ratajkowski che ha una luce particolare negli occhi.

Impostazioni privacy