Francesca Brambilla, coccole con il simpatico amico: “Ci avete fatto caso?” – FOTO

Francesca Brambilla sul suo profilo Ig si è mostrata in compagnia di un amico speciale mentre si scambiano coccole e tenerezze, ecco cosa ha detto ai fan

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Fonte Instagram)

Francesca Brambilla torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Sul suo profilo Instagram ha postato ieri sera una serie di scatti dove si mostra in compagnia di un simpatico amico.

L’amico è un meraviglioso cavallo, negli scatti si scambiano coccole e tenerezze. La bellissima ‘Bona Sorte’ di Avanti un altro sfoggia un bellissimo sorriso. Nella didascalia del post ai suoi fan ha chiesto se ci hanno mai fatto caso che le persone hanno sempre il sorriso quando sono vicine agli animali. A detta sua è più facile vedere una persona felice quando è accanto ad un cane, un gatto, un cavallo o altri animali perché al mondo niente è migliore di loro.

Francesca Brambilla sembra davvero felice accanto al suo amico, lo accarezza e lo coccola mentre lui si avvicina come per darle un bacio. Ancora una volta la bellissima showgirl ha conquistato l’attenzione dei suoi tantissimi fan, il post è infatti piaciuto moltissimo.

Francesca Brambilla sorridente insieme al suo speciale amico, il post piace ai fan

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Francesca Brambilla fa sempre il pieno di like e complimenti. A far impazzire i suoi tantissimi fan sono soprattutto gli scatti provocanti e sensuali che mettono in risalto il suo corpo da favola.

La nota ‘Bona Sorte’ di Avanti un altro sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta un milione di follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa, la showgirl incanta tutti con la sua bellezza e le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> “Censored”: Francesca Brambilla, solo una scritta a coprirla – FOTO

Anche il post pubblicato ieri sera ha fatto il pieno di like, si tratta però di scatti diversi dal solito. Questa volta a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan non è stato uno scatto piccante o una sua pose hot, ma una serie di foto in compagnia di un simpatico e speciale amico. Francesca Brambilla accanto ad un bellissimo cavallo si mostra molto felice. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 25mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy