Giorgia Crivello, la FOTO fa impazzire Instagram: effusioni piccanti

Giorgia Crivello incanta ancora una volta i suoi tantissimi fan su Instagram, nel suo ultimo post le piccanti effusioni mandano in web in tilt

Stefano Laudoni Giorgia Crivello
Stefano Laudoni Giorgia Crivello (Fonte Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giorgia Crivello e Stefano Laudoni. Sui loro profili Instagram i due si mostrano spesso insieme, dove appaiono più innamorati e complici che mai. Molto romantiche e speciali sono le parole che spesso si dedicano.

Ieri sera la bellissima modella e influencer ha postato una nuova foto insieme al fidanzato, il sensuale scatto ha fatto subito impazzire i loro tantissimi fan. Nella foto Giorgia e Stefano si scambiano piccanti effusioni, lei sorride mentre Laudoni la abbraccia e le bacia il collo.

Nella didascalia del post Giorgia Crivello parla di amore, a detta sua quando il fidanzato è felice lo è anche lei, se lui sta male anche lei sta male. Ai suoi tantissimi follower ha detto che per lei questo è semplicemente l’amore. Lo scatto ha subito fatto il pieno di like e complimenti, in moltissimi pensano infatti che insieme siano bellissimi.

Giorgia Crivello e Laudoni si scambiano piccanti effusioni, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni stanno insieme da circa due anni, si sono conosciuti ad una cena di Natale. Lui le ha chiesto di sposarlo un anno dopo il loro primo incontro, insieme sembrano essere molto felici. I due non perdono occasione per dedicarsi romantiche e speciali frasi, sui social dimostrano sempre ai loro tantissimi fan quanto siano innamorati e complici.

L’ultimo post di Giorgia Crivello ha fatto impazzire il web, lei e Stefano Laudoni si scambiano piccanti effusioni e mandano il web in delirio. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 13mila like e moltissimi complimenti. La meravigliosa modella e influencer è sempre più nota e seguita su Instagram, conta oggi 293mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, resta un’asciugamano a coprirla: e solo le gambe – FOTO

Le foto con Laudoni fanno sempre il pieno di like, ma a non farla mai passare inosservata sono le foto piccanti e provocanti che spesso pubblica. Scatti molto sensuali che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. La Crivello è bella da togliere il fiato, con i suoi post fa sempre perdere la testa ai suoi seguaci.

Impostazioni privacy