Isola dei Famosi 2021, l’indiscrezione: ci sarà anche un famoso giornalista

L’Isola dei Famosi sta per partire e negli ultimi giorni impazzano le notizie sui Vip che potrebbero prendere parte al celebre reality. Le ultime indiscrezioni vedrebbero la presenza di un volto noto di Mediaset

Ilary Blasi durante un'intervista
La famosissima conduttrice Ilary Blasi (Screenshot YouTube)

L’Isola dei Famosi da anni raccoglie grande favore tra il pubblico, tenendo incollati gli occhi di milioni di telespettatori al teleschermo per settimane per assistere alle vicende dei celebri naufraghi che prendono parte al reality. In molti avevano messo in dubbio la realizzazione del noto programma in un anno decisamente particolare per via della presenza del Covid-19. Invece, l’Isola dovrebbe prendere il via a partire dall’8 marzo su Canale 5, una volta terminato il Grande Fratello e andando in onda due volte a settimana.

Un appuntamento che già da ora, a 40 giorni dall’inizio del reality che si svolgerà anche questa volta in Honduras, sta calamitando la totale attenzione dei fan. In molti cercano di capire chi potrebbero essere stavolta i Vip a vivere l’esperienza da naufraghi lontano dall’Italia, agli ordini di Ilary Blasi. Le indiscrezioni non mancano nelle ultime ore e spunta anche un volto noto delle reti Mediaset: Raffaele Auriemma. Secondo i rumors, il giornalista potrebbe prendere parte al reality: scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi 2021, l’indizio di Kikò Nalli: ci sarà fra i concorrenti?

L’Isola dei Famosi 2021: chi è Raffaele Auriemma, il giornalista che potrebbe partecipare

Il noto giornalista Raffaele Auriemma in un video su YouTube
Il noto giornalista Raffaele Auriemma (Screenshot YouTube)

Auriemma è nato a Napoli nell’aprile del 1961. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università Federico II, diventa giornalista professionista a partire dal 1993. Inizia a lavorare in piccole radio e tv locali, ma dal 2008 per lui arriva la svolta. Diventa un punto fermo di Mediaset Premium e si mette in evidenza per la telecronaca tifoso delle partite del Napoli, con cui riesce a emozionare tutti i tifosi partenopei.

La sua carica e la sua simpatia gli permettono di acquisire una visibilità sempre maggiore tra gli appassionati di calcio, partecipando anche a trasmissioni come “Tiki Taka” e “Ciao Darwin”. Ora potrebbe arrivare un’altra svolta nella sua carriera: vedremo se l’Isola sarà una nuova tappa cruciale della sua carriera televisiva.