Lamberto Sposini, com’è oggi: Barbara D’Urso è andata a trovarlo – FOTO

Barbara D’Urso va a trovare Lamberto Sposini e scatena la curiosità dei fan tra i commenti. Ecco com’è oggi e il messaggio della nota conduttrice e volto di Mediaset

Barbara D'Urso con il vestito nero
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso sorprende tutti con il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice è andata a trovare il famoso giornalista Lamberto Sposini. Una foto decisamente toccante, che emoziona tutti: una carezza che sottende amicizia e solidarietà, ma a colpire è il meraviglioso sorriso del conduttore. Nato a Foligno nel 1952, ha avuto una grande carriera che l’ha portato a essere uno dei volti più noti della Rai.

I suoi esordi sono legati al mondo del giornalismo sulla carta stampata, poi approda in televisione e in Rai a partire dal 1979. Molti lo ricorderanno come uno dei conduttori più famosi del TG5, ma il ritorno in Rai rappresenta per lui un’altra svolta di una carriera straordinaria. Nel 2008, infatti, ottiene grande successo e visibilità grazie alla conduzione de “La Vita in Diretta”. Il 2011 purtroppo la sua vita è segnata da un tragico episodio di salute. Subisce, infatti, un’emorragia cerebrale e si ritira a vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, il retroscena a sorpresa: “Tradii mia moglie con lei”

Barbara D’Urso ci mostra Lamberto Sposini: la foto commuove il web

Oggi Barbara D’Urso è andata a trovare Sposini, probabilmente a casa. I due colleghi hanno certamente mantenuto i rapporti e la nota conduttrice Mediaset sembra decisamente affettuosa nei suoi confronti. La carezza sul viso e il magnifico sorriso sfoderato da Sposini ci regalano uno scatto decisamente commovente. L’ex presentatore della “Vita in Diretta” è evidentemente provato dalla patologia subita, ma i fan sono contenti di rivederlo e lo dimostrano tra i commenti. Uno di questi recita: “Che uomo. Sempre bellissimo e un sorriso dolce”. Di seguito il post che ci mostra com’è oggi dopo l’ictus.

Impostazioni privacy