“Ops!”: Laura Cremaschi si ‘scolla’ troppo e i fan la bacchettano – FOTO

La bellissima modella e showgirl, Laura Cremaschi, posta una foto che fa letteralmente impazzire i suoi fa. Il suo outfit rivela un po’ troppo.

cremachi rivela le forme
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Bella da far girare la testa, Laura Cremaschi è molto seguita nel mondo dei social. La sua scalata verso il successo è fatta di scatti ricchi di sensualità. Infatti, la showgirl non ha certamente paura di mostrare le sue forme e il suo profilo Instagram è ricco di post che richiamano l’attenzione dei suoi numerosissimi fan.

Laura è nota per le sue generose forme che notoriamente sono protagoniste delle sue foto. L’ex Bonas sa sicuramente come riuscire a tenere incollati i suoi follower sul suo profilo social. La bergamasca continua a incantare gli utenti con scatti di fuoco, il suo ultimo post ha fatto completamente impazzire il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Cremaschi di schiena si lascia scattare proprio lì: il risultato è assurdo – FOTO

L’ex Bonas, Laura Cremaschi, non ha paura di mostrare il decolltè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sensuale e accattivante come sempre, la showgirl sembra non sbagliarne neanche una! L’ex Bonas ha pubblicato una foto mozzafiato. Il suo viso non è visibile in quanto i lunghi capelli biondo le coprono la faccia. Indossa un vestitino in lana grigio, ma il dettaglio sul seno incanta tutti.

L’abito ha una profonda scollatura sul decolltè che è completamente lasciato scoperto tant’è che è possibile intravedere il suo reggiseno di pizzo nero. Lo spacco sui fianchi rende il look ancora più sensuale, come se non bastasse lo scollo vertiginoso che mette in mostra le sue generose curve. La Cremaschi è bella da togliere il fiato e concordano anche i numerosi fan che hanno lasciato svariati commenti di apprezzamento sotto il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura è bella da qualsiasi angolazione! Davvero una dea.

Impostazioni privacy