Matilde Brandi, il selfie dall’alto incanta: bella come un angelo – FOTO

Una sorridente e radiosa Matilde Brandi si è mostrata ai suoi fan in un selfie meraviglioso. Viso angelico e sorriso smagliante: splendida

Matilde Brandi sorridente
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Finite le polemiche riguardanti il suo ormai ex marito, Matilde Brandi ha finalmente ritrovato il sorriso. La nota showgirl si è mostrata in un bellissimo selfie, più sorridente e radiosa che mai, con un piccolo cuoricino accanto alla foto in didascalia. Niente frasi al veleno, rammarichi o tristezze, ma solo un emoticon romantica per i suoi fan. Una dedica e un messaggio di speranza, dopo le tante sofferenze della donna.

Lo scatto in poco più di mezz’ora ha già raggiunto ben 4mila like e quasi 50 commenti. Oltre alla foto, pubblicata pochissimi minuti fa, Matilde è intervenuta nelle sue Instagram Stories con una dedica a Dayane Mello, che ha recentemente perso il fratello minore Lucas. “Amore, mi stringo al tuo dolore”, ha scritto nella storia taggando la Mello.

Matilde Brandi e la sfuriata a Verissimo: si volta pagina

Matilde Brandi sorridente
La showgirl Matilde Brandi (gettyimages)

Abbiamo imparato a conoscerla meglio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La ballerina e showgirl Matilde Brandi però, dopo l’uscita dalla casa, ha subito un periodo molto difficile a causa della separazione dal marito. Una serie di sfoghi, tra tv e social, hanno permesso alla donna di liberarsi di quel peso che la opprimeva da più di 5 anni. La settimana scorsa infatti, l’ex gieffina, si era sfogata a Verissimo tra le lacrime, raccontando i trascorsi complicati.

Tra tradimenti e liti, il matrimonio quasi ventennale con Marco Costantini, ha toccato il fondo proprio all’inizio del 2021. Adesso però, è tempo di voltare pagina per la showgirl, che sembra aver ritrovato il sorriso – a giudicare dai suoi post Instagram. La ferita è ancora aperta, ma il tempo, come si dice in questi casi, è galantuomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy