Michelle Hunziker, la FOTO con lei rapisce i fan: da non credere!

Michelle Hunziker si mostra sul suo profilo Instagram in compagnia di una persona speciale, la foto sta facendo il pieno di like, ecco con chi è

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screenshot video)

Michelle Hunziker torna ad incantare i suoi tantissimi follower su Instagram. Poco fa la nota ed amatissima conduttrice ha postato una foto dove si mostra insieme alla mamma, sono entrambe meravigliose.

Nella didascalia del post ha scritto un lungo e importante messaggio dove chiede ai suoi fan di ricordare che la mamma è sempre la mamma. A detta sua anche quando una madre sbaglia, perché anche lei ha dei limiti, lo fa sempre pensando di fare del bene ai suoi figli. La Hunziker è molto legata alla madre, in più occasioni sui social le ha dedicato speciali parole.

Ancora una volta i suoi tantissimi fan non possono fare a meno di notare quanto le due si somiglino. È chiaro che Michelle Hunziker abbia ereditato dalla madre la sua incredibile bellezza, anche lei è infatti bellissima.

Michelle Hunziker si mostra con la madre su Instagram, sono entrambe bellissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker da moltissimi anni è molto nota ed amata, non solo per la sua bellezza e il suo talento ma anche e soprattutto per il suo modo di essere, il suo modo di fare, la sua simpatia e genuinità. La conduttrice è da sempre molto amata e seguita.

La Hunziker ha moltissimo seguito anche sui social, dove è molto attiva. A Michelle piace aggiornare quotidianamente i suoi tantissimi fan, spesso li fa anche divertire con la sua ironia e la sua simpatia. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 4,8milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la bellezza di famiglia! La FOTO incanta il web

Michelle Hunziker è sempre stata molto legata alla sua famiglia. Sui social si mostra spesso insieme ai suoi figli e al marito, la loro è una famiglia meravigliosa e molto unita. La conduttrice è una madre e moglie stupenda. Anche con la madre ha un legame fortissimo, poco fa ha postato una loro foto dove ancora una volta ha chiarito quanto sia per lei importante la figura materna. Lo scatto sta piacendo moltissimo ai suoi follower, in meno di un’ora ha già conquistato quasi 40mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. La somiglianza tra le due è incredibile, entrambe sono bellissime

Impostazioni privacy