Michelle Hunziker, la bellezza di famiglia! La FOTO incanta il web

La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, pubblica una foto delle sue figlie: la bellezza è di famiglia. La somiglianza è impressionante.

michelle hunziker figlia
Michelle Hunziker e la figlia Sole (screenshot Instagram)

La conduttrice svizzera, nonostante l’anno poco fortunato per tutti, è riuscita a portare al termine una fantastica edizione di All Together Now. Il programma ha subito alcune modifiche che, a quanto pare, sono piaciuti al pubblico tanto che la finale è stata trasmessa in diretta, in prima serata, su Canale 5. La Hunziker è impegnata anche in un remake di Muppets per una televisione tedesca, ma oltre alla carriera Michelle è molto fortunata anche in famiglia.

La Hunziker ha pubblicato un collage di foto delle sue figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi e di lei da bambina. La somiglianza è impressionante, come anche la loro straordinaria bellezza. Una genetica fortunata, insomma, quella di casa Hunziker. D’altronde anche la mamma di Michelle è una bellissima donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, selfie con la neve: il sorriso più bello del web -FOTO

Michelle Hunziker vuole altre 10 figlie: ” la forza della genetica”-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L’ultima foto pubblicata da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers. Un collage di quattro foto delle quattro donne della famiglia Hunziker-Trussardi. Mamma Michelle e le figlie sono identiche, la svizzera ha dovuto precisare nella didascalia che la prima a sinistra era lei da piccolina. Ha poi scritto “la forza della genetica”, effettivamente soprattutto tra Michelle e la primogenita si fa veramente fatica a riconoscerle.

Michelle, dopo la separazione con Eros Ramazzotti, ha vissuto un periodo da single dedicandosi alla figlia maggiore per poi riscoprire e ritrovare l’amore con Trussardi. La coppia, nonostante le voci di crisi, è molto innamorata ed è riuscita a trovare un equilibrio familiare da esempio per tutte le famiglie allargate. Michelle e Tomaso Trussardi si sono incontrati nel 2011 e  qualche anno dopo si sono sposati. Dal loro amore sono nate Sole e Celeste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Aurora è molto legata alle sue sorelle, raramente pubblica foto con loro per rispetto della privacy ma quando lo fa sono sempre di una tenerezza disarmante.

Impostazioni privacy