Oriana Sabatini si tocca proprio lì: il decolletè è esagerato! – FOTO

Oriana Sabatini sempre più sexy su Instagram. Il suo fisico esplosivo ha conquistato 5,3 milioni di followers. Ora la ragazza punta tutto sul decolleté.

Oriana Sabatini sexy primo piano
La cantante e modella Oriana Sabatini (fonte: Instagram)

Oriana Sabatini non ci sta a essere semplicemente lady Dybala. Già molto nota al pubblico argentino per essere una famosa cantante e attrice, la ragazza si sta conquistando anche in Italia la sua larga fetta di fan. Chiaro che la sua storia con Dybala l’abbia definitivamente inserita nel jet set nostrano.

La Sabatini, proveniente da una famiglia di artisti e di sportivi, sul suo profilo Instagram punta tutto sulla sensualità “latina”. Corpo e sguardo da favola, questa volta la cantante ha puntato tutto sul suo decolleté.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oriana Sabatini, miss Dybala sfoggia il pancino e un nuovo look FOTO

Lo scatto di Oriana Sabatini infiamma Instagram

Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la Sabatini è splendida. Due primi piani in cui valorizza il viso e lo sguardo con un make-up dai colori accesi, ma non esagerati. L’attenzione, però, va più in basso. Oriana indossa una canotta scollata e col braccio si tocca la gola attirando lo sguardo dei suoi fan sul suo decolleté.

La cantante ha anche abituato i suoi seguaci a continui cambi di look, sempre molto apprezzati sia da loro che dal suo fidanzato Paulo Dybala. Di recente si era mostrata con un taglio e un trucco che ricordavano Brigitte Bardot e lo stesso attaccante della Juventus aveva commento la foto scrivendo “Non tornare se non sei così” mostrando grande apprezzamento per lo scatto della sua fidanzata.

La modella e cantante, classe ’96, di recente è stata protagonista anche di un gossip da lei stessa confermato. Ha confessato di sentirsi bisessuale durante una diretta Instagram, anche se non le piacciono le etichette di genere.

Impostazioni privacy