Il Principe Harry ci ripensa “a metà”: la reazione della Regina è clamorosa

 Principe Harry, insieme alla moglie, ha abbandonato la famiglia reale da oltre un anno. Oggi, sembra essere ritornato sui suoi passi.

principe harry ci ripensa
Principe Harry e Meghan Markle (Fonte GettyImages)

E’ nota a tutti la storia inconsueta che ha visto protagonisti il Principe Harry e la moglie Meghan Markle. I due si sono sposati nel 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Successivamente hanno dato alla luce il loro meraviglioso primogenito Archie Mountbatten-Windsor nel 2019. Nello stesso anno hanno deciso di distaccarsi completamente dalla famiglia reale e trasferirsi in Canada.

Quando la notizia fu annunciata, ovviamente, fece molto scalpore. Ormai è passato oltre un anno dal loro abbandono dei diritti e doveri legati alla Corona d’Inghilterra. Pare, però, secondo alcune fonti che il secondogenito di Lady Diana stia avendo dei ripensamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Meghan Markle, il principe Harry scambiato per un altro: la reazione

La risposta secca della Regina Elisabetta al Principe Harry: “Dentro o fuori”

principe harry scontro regina elisabetta
Regina Elisabetta (Fonte GettyImages)

Diversi news media outlet riportano che il Principe Harry e la moglie, Meghan Markle, hanno intenzione di tornare in Gran Bretagna quando la pandemia globale lo permetterà. Inoltre, i due hanno intenzione di rimanerci almeno per un po’. Il fratello di William avrebbe una richiesta specifica da fare alla famiglia reale. Pare che abbia intenzione di mantenere i suoi titoli militari conseguiti durante gli anni in cui ha prestato servizio per il suo paese. Il secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana, infatti, ha dovuto rinunciarci quando ha deciso di allontanarsi dalla Corona reale.

Purtroppo, però, stando a quanto riportano vari giornali, la reazione della Regina Elisabetta non è stata delle migliori. Il Principe Harry non può dare con una gamba in due scarpe. “O è dentro, o e fuori” rivela la fonte vicina alla famiglia reale. Nonostante sia prevista una revisione dei termini dell’accordo per il 31 Marzo, molti sostengono che sia quasi impossibile per il Duca di Sussex ottenere ciò che desidera.

Impostazioni privacy