Veronica Ferraro fa workout pomeridiano: ma quella tutina… – VIDEO

La bellissima influencer, Veronica Ferraro, condivide con i suoi follower i suoi trucchetti per mantenersi in forma. Il suo outfit fa impazzire il web.

ferraro ginnica
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

E’ una delle influencer e fashion blogger più attive in Italia, forse una delle prime insieme alla nota Chiara Ferragni. Veronica Ferraro ne ha fatta di strada da quando si è iscritta su Instagram nell’ormai lontanissimo 2013. E’ cambiata molto sia in quanto a personalità che per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

La milanese è solita postare scatti posati e professionali che attirano l’attenzione di milioni di utenti. Il suo corpo statuario ha certamente aiutato la Ferraro nel suo sogno di diventare un’icona di moda. Spesso e volentieri condivide con i propri follower alcuni trucchetti e workout che la aiutano a mantenersi in linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro senza reggiseno: una bellezza mozzafiato – FOTO

L’outfit sportivo incanta i milioni di fan della Ferraro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

La milanese si allena in tenuta ginnica nel comfort della propria dimora. Un trucco leggero le incornicia il volto e mette in risalto i punti di forza dell’influencer. Che poi chi sa come facciano queste fashion blogger a fare allenamento con un full make up senza che il trucco coli! Un miracolo che solo pochi riescono a fare. Veronica indossa un completo puma, un due pezzi.

Il reggiseno sportivo e il leggins attillato che mette in evidenza le generose forme della fashion blogger. La bellissima influencer è impeccabile anche mentre compie sforzi fisici che sembrano non pesarle affatto. In quanti vorrebbero sembrare così perfetti anche mentre sudano e cercano di riuscire a portare a termine un allenamento? Beh molto probabilmente tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Il lunedì è un giorno pesante per tutti, ma la milanese riesce ad affrontarlo con stile ed eleganza!

Impostazioni privacy