Alfonso Signorini, con Bettarini è guerra: dopo il Gf Vip si passa alle vie legali

La polemica divampa tra Alfonso Signorini e Stefano Bettarini. Dopo i fatti e le polemiche degli ultimi mesi, ora si passa alle vie legali: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sulla questione

Stefano Bettarini in primo piano
Stefano Bettarini (Getty Images)

L’attuale edizione del “Grande Fratello Vip” è lunghissima e molto seguita dal pubblico italiano. La produzione è riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori, calamitando l’attenzione sui vipponi di Alfonso Signorini, protagonisti di presunti flirt, qualche lite e anche delle uscite al di sopra delle righe. Una delle caratteristiche di questa edizione è stata sicuramente il coinvolgimento di una gran numero di personaggi famosi che fino alle ultime settimane di trasmissione hanno partecipato al programma, entrando nella casa.

Uno dei Vip ad entrare in corso d’opera è stato Stefano Bettarini. L’ex calciatore di Serie A si è imposto negli anni come uno dei protagonisti assoluti dei reality e di alcuni dei maggiori programmi televisivi italiani. Questa esperienza per lui, però, è andata molto male. E’ stato squalificato, infatti, dopo pochi giorni per aver pronunciato una bestemmia. A distanza di ormai molte settimane, le polemiche non si placano da parte dell’ex calciatore e sarebbero sfociate in una vera e propria guerra con il conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Vip infuriati sul web, da Bettarini alla Pausini: gravi offese ai follower

Alfonso Signorini in guerra con Stefano Bettarini: ora si passa alle vie legali

Alfonso Signorini sorridente
Alfonso Signorini (Getty Images)

Bettarini non accetta il giudizio da parte della produzione che l’ha squalificato. Sui social ha riservato parole non proprio lusinghiere per Signorini, ma in realtà il regolamento prevedeva la squalifica senza attenuanti per chiunque avesse pronunciato una bestemmia. ‘Dagospia’ riporta, inoltre, una clamorosa indiscrezione: Mediaset e Alfonso Signorini sarebbero passati alle vie legali nei confronti di Bettarini dopo le forti polemiche: diffidato l’ex calciatore. E intanto di Bettarini in studio non c’è più traccia.

 

Impostazioni privacy