Antonella Mosetti, vestito che vale il Paradiso: gambe strepitose – FOTO

La showgirl romana, Antonella Mosetti, pare non invecchiare mai di un giorno. Continua a postare scatti di fuoco che spiazzano il web.

mosetti gambe da urlo
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

La 46enne showgirl romana, Antonella Mosetti, è uno dei personaggi più criticati, e allo stesso tempo amati, del palinsesto di Canale 5. Infatti, spesso e volentieri figura tra gli ospiti di Barbara D’Urso come opinionista. Sicuramente la conduttrice napoletana sa quanto possa attrarre audience la Mosetti.

La romana è solita presentarsi in puntata on abiti alquanto succinti e attillati che non nascono le sue forme sinuose e acclamate. Inoltre, è tra quei personaggi veritieri che non si attiene alle linee guida della televisione, ma si lascia trasportare dalla passione e dalle emozioni sfociando in teatrini trash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti, la lingerie trasparente è da infarto: il VIDEO spacca Instagram

Antonella Mosetti incontenibile, il vestitino succinto fa impazzire i fan

La vivace ed esuberante Antonella Mosetti ha pubblicato una foto che ha completamente fatto impazzire il web. Due sono i principali motivi. Il primo ovviamente riguarda la sua straordinaria bellezza. In particolar modo vari utenti hanno apprezzato il suo outfit, un vestitino molto corto, celeste con dei pois bianchi. L’abito lascia completamente scoperte le gambe che sono in bella mostra in primo piano. Il secondo motivo per cui lo scatto ha attirato l’attenzione dei suoi follower riguarda il modo in cui appare il suo viso.

Non è la prima volta che vari utenti fanno notare alla showgirl romana di aver esagerato con il fotoritocco, ma pare che la mamma di Asia Nucciatelli non voglia assolutamente farne a meno. Infatti, scorrendo il suo profilo, oltre a trovare post in cui posa in maniera molto sensuale, si può notare come spesso e volentieri non sembri neanche la stessa da una foto all’altra.

Antonella e il suo hobby preferito, ballare sulle note di famosi trend di Tik Tok!