Antonella Mosetti, la lingerie trasparente è da infarto: il VIDEO spacca Instagram

Antonella Mosetti entra in casa con addosso lingerie seducente e trasparente, il video sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Sul suo profilo Instagram Antonella Mosetti si mostra più seducente e provocante che mai. Il video che ha postato poco fa sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi fan.

La meravigliosa showgirl nel video entra dalla porta di casa in versione super hot, indossa un pantalone attillato che esalta le sue favolose curve. Sopra indossa lingerie trasparente, il suo décolleté da urlo è incontenibile. La Mosetti cammina in modo sensuale, il suo corpo è mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti senza veli sul letto spiazza tutti: Instagram in tilt – FOTO

Inutile dire che il video di Antonella Mosetti sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan. Sul suo profilo Instagram la showgirl si diverte spesso a provocare i suoi seguaci postando foto molto sensuali e piccanti. I suoi post fanno sempre il pieno di like.

Antonella Mosetti infiamma il web, la lingerie seducente fa impazzire i fan

Con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza Antonella Mosetti non passa mai inosservata. Sul suo profilo Instagram è sempre più apprezzata e seguita, oggi conta 672mila follower, questi la riempiono continuamente di like e complimenti.

Sguardo seducente e curve da urlo, la nota showgirl è bella da togliere il fiato. Sui social riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi fan, quest’anno spegnerà 46 candeline ma per lei il tempo sembra essersi fermato. La Mosetti è infatti sempre più seducente e attraente.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, lingerie super hot: la FOTO è da infarto

Il video che ha postato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi fan. Antonella Mosetti indossa lingerie trasparente, il suo seno è pazzesco. In pochissimo tempo l’ultimo post della showgirl sta facendo il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy