Belen Rodriguez, il primo piano è da infarto: bella come un angelo – FOTO

Belen Rodriguez incanta ancora una volta tutti i suoi followers con la sua bellezza statuaria. La nota showgirl ci mostra un primo piano stupendo del suo viso: è assolutamente angelica

Belen Rodriguez in abito sera
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è ormai un’icona assoluta di bellezza da diversi anni in Italia. La nota showgirl è riuscita a conquistare il Bel Paese con un corpo mozzafiato e un viso praticamente perfetto. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, l’attrice emoziona i suoi fan con un primo piano decisamente intenso e sensuale che mette in luce dei lineamenti quasi angelici.

Il successo di Belen ormai la precede. Dopo aver partecipato a “L’Isola dei Famosi”, è riuscita a calamitare totalmente le attenzioni del pubblico mettendo in luce la sua bellezza elegante e evidente, che fin da subito ha attratto tutti. Ora è una delle conduttrici più amate in Italia, alla guida di alcuni dei più noti programmi Mediaset come “Tu si que vales” o “Italia’s got talent”. Belen è molto chiacchierata anche sui giornali di gossip: dalle storie finite male con Fabrizio Corona e Stefano De Martino a quella attuale con Antonino Spinalbese, con cui la showgirl sembra aver trovato grande sintonia.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez in costume insieme presentano una novità – FOTO

Belen Rodriguez lascia tutti a bocca aperta con il primo piano: incantevole

Belen Rodriguez sul red carpet
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen è ovviamente molto seguita anche sul suo profilo Instagram. E questa sera ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato con l’ultima foto pubblicata. Stavolta non ci mostra il suo fisico statuario, ma si mette in evidenza con un primo piano semplice ma mozzafiato. In didascalia scrive inoltre un pensiero molto significativo, citando Paulo Coelho: “Sii forte che nessuno ti sconfigga, sii nobile che nessuno ti umili e te stesso che nessuno ti dimentichi”. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy