Chiara Ferragni condivide il parto e una storia commovente – FOTO

La famosissima imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, è in dolce attesa della sua secondogenita. La storia del suo primo parto ha commosso i fan.

ferragni parto
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte GettyImages)

La famiglia Ferragnez non ha nessun segreto con i propri fan. I due sposini, Chiara Ferragni e Fedez, sono soliti condividere tutto con i propri follower. La milanese aggiorna costantemente gli utenti di Instagram in merito ai pregressi della sua gravidanza, come ha fatto in passato quando era in attesa di Leo, suo primogenito.

Proprio in relazione all’esperienza del parto, quando finalmente ha potuto conoscere il piccolo Ferragnez, l’imprenditrice digitale ha pubblicato una serie di foto e una storia molto commovente. Ha raccontato nei dettagli come si è svolto il parto e l’esperienza in generale che ha visto Fedez sempre al suo fianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, gaffe ‘sconcia’ su Instagram: “Colpa del traduttore” – FOTO

Chiara Ferragni si confessa su Instagram: “Non riuscivo a smettere di piangere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’imprenditrice digitale milanese non ha mai avuto paura o timore nel mostrare la sua vita sui social, sia gli aspetti negativi che quelli positivi. L’ultimo post pubblicato è dedicato internamente alla nascita del suo primogenito, Leone Lucia Ferragni. Chiara ha raccontato nei dettagli la sua esperienza, condividendo con i suoi fan aspetti anche molto intimi e privati che hanno riportato a galla ricordi un po’ dolorosi.

Infatti, la moglie di Fedez ha scritto di aver avuto una gravidanza abbastanza tranquilla fino alla 32esina settimana. Da quel momento in poi, il suo dottore le ha consigliato di stare a riposo e non fare nessun tipo di sforzo. Anche il parto in sé è satao molto difficile in quanto hanno dovuto indurlo e il travaglio è durato circa 22 ore. Dopo diversi problemi, che ha superato con estrema forza e coraggio, finalmente Chiara ha incontrato il piccolo Leone e ha iniziato a piangere senza riuscire a controllare le lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La secondogenita di casa Ferragnez potebbe avere la bocca del papà!

Impostazioni privacy