Claudia Ruggeri, la treccia scende fin lì: la FOTO fa boom di like

Claudia Ruggeri ruota la testa di profilo e fa impazzire tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram con l’ultima foto mozzafiato pubblicato. La nota showgirl mette in evidenza la treccia e il bellissimo viso

Claudia Ruggeri in primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri cattura puntualmente l’attenzione dei suoi fan con le foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo. La nota showgirl questa volta non ci mostra dettagli piccanti del suo corpo, ma riesce comunque a conquistare tutti con la foto di lato mostrata ai suoi followers. Con il vestito verde indosso e la lunga treccia riesce a stuzzicare la fantasia dei suoi fan che come al solito le mostrano tutto il loro affetto tra i commenti.

La Ruggeri è riuscita a ottenere grande successo in televisione negli ultimi anni. I suoi inizi risalgono al 2004 con la partecipazione a Domenica In. Da allora, è stata grande protagonista come ballerina e showgirl in alcuni dei più fortunati programmi Mediaset. La si può ricordare, ad esempio, a “Ciao Darwin”, ma soprattutto ad “Avanti un altro”. Veste i panni di Miss Claudia e lascia senza fiato il pubblico con la sua straordinaria bellezza. Ora ci delizia puntualmente anche su Instagram che aggiorna quasi quotidianamente.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la camicia, le calze e niente più: spettacolare – FOTO

Claudia Ruggeri super sensuale: la treccia scende proprio lì

Claudia Ruggeri mentre sorride
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri anche stasera non poteva farci mancare uno dei suoi post mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. Il trucco nero è particolarmente azzeccato: è stupenda in viso con la treccia che evidenzia i suoi lineamenti. Sempre molto curata e sensuale, stavolta si mostra con una treccia che le si ferma quasi a livello del fondoschiena. I followers anche questa volta le fanno sentire tutto il loro sostegno. La inondano di cuori e di approvazioni e non mancano anche i commenti lusinghieri: anche questa foto fa il boom di like. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy