Justine Mattera, un body che è tutto un programma: che fisico! – FOTO

Justine Mattera lascia a bocca aperta tutti i suoi followers con il tris di foto da infarto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl indossa un body succinto che mette in luce il suo corpo statuario

Justine Mattera indossa un vestito verde
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera fa impazzire i fan con il post pubblicato su Instagram. La showgirl mette in evidenza le sue lunghissime gambe con gli scatti mozzafiato pubblicati sul divano: una bellezza clamorosa e delle foto super hot che scatenano la reazione incontrollato di tutti i fan tra i commenti. La Mattera è nata a New York nel maggio del 1971, ma deve molta della sua carriera nel mondo dello spettacolo in Italia.

E’ nel bel Paese, infatti, che raggiunge l’apice del suo successo. Inizia a lavorare come modella e cubista per pagarsi gli studi, poi viene notata e il suo successo è travolgente come attrice e conduttrice. E’, inoltre, un personaggio televisivo molto affermato. La si ricorda in diverse trasmissioni televisive, ma anche nel noto reality “La Fattoria”, a cui partecipa da assoluta protagonista nel 2006, riuscendosi a piazzare tra le prime posizioni. In molti la ricorderanno anche in “Ci vediamo in TV” su Rai 2 all’inizio della sua carriera televisiva. E ora la showgirl si mette in grande evidenza anche attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera distesa solo con gli slip: “Vedo meglio” – FOTO

Justine Mattera e il body super hot: tutti senza fiato

Justine Mattera con l'abito colorato
Justine Mattera (Getty Images)

Il tris di foto pubblicato quest’oggi da Justine sul suo profilo Instagram è veramente mozzafiato. Stesa sul divano in pose sexy, la showgirl indossa solo i calzini e un body piuttosto succinto che lascia poco spazio all’immaginazione. Le gambe praticamente perfette dell’attrice catturano la totale attenzione del pubblico: una bellezza straordinaria che fa impazzire i fan. Uno di loro le scrive: “Da urlo”. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy