Justine Mattera distesa solo con gli slip: “Vedo meglio” – FOTO

Justine Mattera si sdraia sul tappeto per leggere un libro, lo fa solo con gli slip e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan su Instagram

Justine Mattera
Justine Mattera (Fonte Instagram)

Justine Mattera torna ad infuocare il web con la sua sensualità e la sua bellezza, ancora una volta sta mandando il web in delirio.

Poco fa sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice e attrice ha postato una sua foto molto provocante e sensuale. È distesa sul tappetto tra i cuscini mentre legge un libro, indossa solo una felpa e gli slip, sotto è nuda. Nella didascalia del post la nota showgirl ha detto ai suoi fan che in quella posizione vede meglio, dopo aver elencato i suoi programmi per la giornata con ironia ha detto che 24 ore non le bastano.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera ha solo gli slip e si gode il panorama. Anche noi! – FOTO

Il sensuale scatto di Justine Mattera sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan, le sue gambe sono mozzafiato. Sul suo profilo Instagram si mostra sempre più sensuale e provocante, la showgirl è bella da svenire.

Justine Mattera più sensuale e provocante che mai, web in delirio

Justine Mattera provoca spesso i suoi seguaci su Instagram con foto piccanti e sensuali che mettono in risalto la sua forma fisica perfetta. Gli anni passano ma lei continua ad essere bellissima e sempre più attraente. Tra pochi mesi festeggerà il suo 50esimo compleanno e continua a far girare la testa ai suoi tantissimi fan.

Sui social la showgirl è sempre più seguita e amata, i suoi post fanno sempre il pieno di like. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 472mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, il body è trasparente: vedo, non vedo… vedo! – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta mandando il web il tilt. Nello scatto è sdraiata a terra mentre legge un libro, indossa solo gli slip lasciando scoperte le sue favolose gambe. Il dettaglio piccante sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy