Laura Cremaschi in “pigiama” con lei: ma addosso non ha nulla! – FOTO

Laura Cremaschi rispetta il coprifuoco ed è in pigiama già da un po’. Con lei, sul letto, una dolcissima e “minuscola” compagnia.

Laura Cremaschi bellissima in primo piano
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Laura Cremaschi rispetta rigorosamente il coprifuoco, ma infiamma il suo profilo Instagram con un pigiama striminzito che fa pensare a una dolce compagnia. La Bonas di Avanti un Altro è solita postare scatti in cui mostra generosamente le sue forme esplosive che i fan sembrano apprezzare tantissimo.

La Cremaschi, ormai da anni nel mondo della tv come showgirl, è pronta per la nuova stagione di Avanti un Altro tanto che qualche giorno fa ha postato uno scatto in cui è in compagnia di Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla, sue compagne di avventura nel programma di Canale 5. Le tre, in accappatoio e pose provocanti, avevano letteralmente mandato in visibilio i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ops! Laura Cremaschi si scolla troppo e i fan la bacchettano FOTO

Laura Cremaschi: pigiama striminzito e in dolce compagnia

La Cremaschi questa sera ha deciso di stupire i fan pubblicando una foto con un mini pigiama: pantaloncini e canotta super scollata. Con lei, sul letto, la sua cagnolina Tokyo: un dolcissimo chihuahua bianco e nero con cui Laura vive praticamente in simbiosi. La cagnolina è apparsa nelle storie dell’ex tentatrice di Temptation Island anche questa mattina quando Laura ha postato un video appena sveglia e la piccola Tokyo la riempiva di baci e coccole.

Ma se nelle storie era stata la dolcezza della cucciola ad attirare l’attenzione dei fan, nelle foto di questa sera è il corpo formidabile della showgirl ad attirare gli sguardi. Sexy e prorompente, la Cremaschi ha un fisico esplosivo.

I fan non aspettano altro che rivederla in tv. Le nuove puntate di Avanti un altro sono già in fase di registrazione, dovrebbero andare in onda a partire da marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy