Masterchef 10, il concorrente eliminato fa infuriare Locatelli

L’eliminazione di uno dei concorrenti di Masterchef 10 ha mandato su tutte le furie Locatelli, il rimprovero dello chef è rivolto a tutti 

Masterchef 10 concorrenti
Masterchef 10 (Screenshot video)

Una nuova puntata di Masterchef 10 è andata in onda ieri 4 febbraio 2021, la prima prova è stata vinta da Aquila. La vittoria gli ha dato la possibilità di usare i vantaggi nell’Invention Test, assegnando ai suoi compagni i piatti dello chef ospite Terry Giacomello.

LEGGI ANCHE >>> Terry Giacomello a Masterchef: chi è lo chef del limone “muffo” – FOTO

Il piatto più semplice è stato dato a Monir, Eduard, Jia Bi e Max. Aquila, Azzurra, Antonio hanno invece cucinato il piatto più complesso. I restanti concorrenti hanno cucinato il piatto intermedio. L’l’Invention Test è stato vinto da Jia Bi, i peggiori della prova intanto sono finiti davanti ai giudici. Si tratta di Cristiano, Valeria e Azzurra. È stata Valeria l’eliminata dell’ottava puntata di Masterchef 10. Erano in molti a non provare simpatia per lei, sui social molti utenti hanno infatti festeggiato per la sua eliminazione.

Dopo l’eliminazione di Valeria Locatelli si arrabbia con i concorrenti, ecco cosa gli ha detto

Locatelli arrabbiato
Locatelli arrabbiato (Screenshot video)

Nel corso dell’ottava puntata di Masterchef 10 chef Locatelli si è duramente scagliato contro i concorrenti, in particolar modo con Cristiano. Dopo aver rischiato di essere eliminato non è riuscito a trattenere le lacrime. Locatelli vuole che Cristiano metta la sua sensibilità nei suoi piatti invece di farla uscire fuori dopo. Durante la prova tutti hanno commesso alcuno errori, il rimprovero di Locatelli era infatti rivolto a tutti.

I concorrenti hanno poi affrontato un’altra prova, vinta da Federica e Aquila. I due hanno avuto il vantaggio di scegliere gli altri ingredienti del piatto. È stato Cristiano il secondo eliminato dell’ottava puntata di Masterchef 10.

Impostazioni privacy