Mercedesz Henger come i Beatles, ma il suo fisico è da “Stones” – FOTO

Mercedesz Henger mostra ancora una volta il suo fisico statuario con gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota influencer mostra le sue curve mozzafiato per strada e la reazione dei fan non si fa attendere

Mercedesz Henger con il costume giallo
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz Henger anche questa volta non delude i suoi fan, lasciando tutti a bocca aperta. La figlia d’arte e showgirl si mette spesso in mostra sul suo profilo, pubblicando delle foto assolutamente hot e che raccolgono grandi consensi tra i commenti. Anche in quest’occasione l’influencer non scherza con il pantalone a zampa grigio e il top: il set di foto è formidabile e lascia tutti senza fiato.

Ormai da diversi anni, la nota figlia di Eva Henger è sulla cresta nell’onda nel mondo del web e sulle riviste di gossip. Il suo successo esplode grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Nel noto reality, è assoluta protagonista, non solo per la sua bellezza, ma anche per il grande coraggio dimostrato in tutte le prove. Molto chiacchierata la sua relazione con Lucas Peracchi per cui ci sarebbero stati anche dei dissidi familiari e con la madre Eva. Intanto, il suo successo su Instagram continua a esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger esplosiva in palestra: i fan “epici” nei commenti – FOTO

Mercedesz Henger e il suo fisico statuario: come i Beatles, ma di pietra!

Mercedesz Henger con dietro l'albero di Natale
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

L’influencer fa impazzire i suoi followers con un completo grigio decisamente hot. Si mostra in primo piano, ma anche dietro e di profilo, mettendo in luce, come sempre, il fisico statuario che scolpisce grazie a ore e ore di palestra. Il top è molto stretto e corto, lasciando poco spazio all’immaginazione. Nelle foto pubblicate, si mostra in mezzo alla strada e sulle strisce pedonali, un po’ stile Beatles nella celebre foto che è diventata ben presto simbolo della celebre band. Il suo corpo, però, è da Stones… Assolutamente di pietra! Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy