Paola Turani inizia la giornata così: il VIDEO fa impazzire i follower

La bellissima e simpaticissima influencer bergamasca, Paola Turani, ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti della sua mattinata.

turani risveglio mattutino
Paola Turani (Fonte Instagram)

La giovane modella e influencer bergamasca, Paola Turani, è nota nel mondo dei social per essere una grande amante degli animali e una delle fashion blogger più simpatiche. Infatti, la 33enne spesso e volentieri alterna contenuti super glamour e look da red carpet a reel Instagram in cui appare completamente diversa.

La Turani ha due cane che tratta come se fossero i suoi figli e nelle sue stories sono quasi sempre presenti. Paola, però, ha diverse sfaccettature, infatti, non è solo la ragazza della porta accanto. Nasconde, sotto la sua ironia, una sensualità e un fascino che mostra nei suoi post più audaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Turani, l’intimo è trasparente o no? Followers accaniti – FOTO

La Morning routine della modella spopola sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La bellissima modella bergamasca ha condiviso con i suoi amatissimi fan alcuni trucchetti per iniziare al meglio la giornata. Ovviamente nel video non è mancato il suo solito tocco di ironia e simpatia. La clip inizia con Paola che viene svegliata da uno dei suoi cani, Gnomo, e poi prosegue la giornata una una doccia mentre intona il motivetto di una nota canzone stonandola di parecchio! Successivamente sceglie il suo outfit del giorno e nel frattempo si dedica alla skincare facendosi una maschera viso.

Si passa poi alla parte preferita della sua mattina, ovvero preparare dei deliziosi pancake alla nutella. Il video, infatti, è stato realizzato dalla modella in onore del World Nutella Day. Il giorno preferito di tutti! Bella e impeccabile come sempre, Paola non ha paura di pubblicare momenti della sua vita in cui appare senza trucco o alle prese con trattamenti di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Sotto l’ironia e la simpatia, c’è tanto altro!

Impostazioni privacy