Paola Turani, l’intimo è trasparente o no? Followers accaniti – FOTO

Paola Turani più bella e seducente che mai, sul suo profilo Instagram si mostra con un completino intimo molto sensuale e fa impazzire i fan

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

Paola Turani si prepara a trascorrere un San Valentino di fuoco, ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove si mostra più sensuale e seducente che mai. Con la sua sensualità e la sua invidiabile bellezza ha infuocato di nuovo il web.

Nello scatto la meravigliosa influencer indossa un completino intimo da paura. La seducente lingerie è quasi del tutto trasparente, non lascia intravedere nulla ma ha comunque fatto perdere completamente la testa ai tantissimi fan della Turani. Il suo corpo è mozzafiato e il suo sguardo molto seducente e accattivante, inutile dire che ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, il backstage è super sensuale: bella da impazzire -VIDEO

Non è certo la prima volta che Paola Turani incanta il web con i suoi scatti sensuali e piccanti che esaltano la sua bellezza e le sue curve da favola. Su Instagram l’influencer non passa mai inosservata, i suoi seguaci la riempiono ogni volta di like e complimenti.

Paola Turani provocante, la seducente lingerie manda il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani è bella da svenire, in qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a conquistare i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram la nota ed amata influencer è sempre più seguita e apprezzata, conta oggi 1,6milioni fi follower.

L’influencer ama provocare i suoi seguaci con foto e pose hot che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani in primo piano, bellissima: lo sguardo più bello di tutti -FOTO

Il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere per l’ennesima volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Paola Turani si è mostrata con un seducente completino intimo trasparente, il suo corpo è favoloso. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi fan, ha conquistato fino ad ora più di 75mila like e tantissimi complimenti. L’influencer fa sognare.

Impostazioni privacy