Ricetta carbonara da incubo: la popolare chef coperta di insulti – VIDEO

La ricetta della carbonara di Martha Stewart è un vero incubo. Uno scivolone che l’ha fatta coprire di insulti da parte degli italiani. Scopriamo il perché e come ha realizzato il piatto

Martha Stewart
Martha Stewart (Fonte: Instagram)

Martha Stewart è una nota conduttrice ed intrattenitrice statunitense conosciuta nel mondo televisivo e social grazie ai suoi progetti di cucina, fai-da-te e molto altro ancora. Nei giorni passati, gli italiani hanno ricoperto di insulti la Stewart. Il motivo è la realizzazione della carbonara creata con ingredienti assolutamente banditi: tutto ciò che non va fatto, lei lo ha eseguito! Vediamo insieme il perché di tanto accanimento.

Martha Stewart e la sua carbonara da incubo

uova per ricetta carbonara
Foto di monicore da Pixabay

La guru della cucina americana ha pubblicato un video dove realizza una carbonara che ha fatto indignare tutti gli italiani. La ricetta della carbonara prevede l’utilizzo di semplici ingredienti come uova, guanciale e pecorino, e la buona riuscita non è del tutto scontata. Nel caso della Stewart, c’è da dire che si è davvero superata per distruggere completamente quello che è il piatto più amato nel mondo.

Comincia sostituendo il pecorino con il parmigiano e già qui un piccolo errore ma comunque “passabile” in caso di emergenze. Ciò che non si può accettare è l’aggiunta dell’aglio, del prezzemolo e della panna. Nel video postato sui social, la Stewart soffrigge l’aglio nell’olio per poi aggiungere il bacon e sfumarlo con il vino bianco.

Una volta cotte le linguine (sorvoliamo il suo trucco per capire la “giusta” cottura della pasta), le unisce alle uova sbattute con il prezzemolo dopodiché aggiunge il bacon e la panna. Insomma, un piatto di cui lei ne va totalmente fiera ma che per noi italiani non è altro che un brutto e duro colpo al cuore. Per quanto mi riguarda, da romana, ho messo la fascia nera al braccio!

 

Impostazioni privacy