Ronaldo, Georgina lo festeggia così: la FOTO scatena il caos sul web

Dopo le svariate polemiche inerenti al viaggio d’amore di Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina, arriva la conferma da parte di lei.

ronaldo georgina compleanno
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Fonte GettyImages)

Recentemente il noto calciatore attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, e la sua compagna, Georgina Rodriguez, sono finiti nell’occhio del ciclone. Per festeggiare il suo 36esimo compleanno pare che i due abbiano violato le restrizioni ani Covid e siano volati a Courmayeur per trascorrere dei giorni di relax.

Infatti, Ronaldo e Giorgina erano stati pizzicati in una piscina idromassaggio mentre si scambiavano delle tenerezze. Le foto hanno fatto il giro del web diventando virali. Pare che la compagna del campione abbia messo un un piatto d’argento le prove della loro fuga.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo viola tutti i divieti: il gesto fa discutere

Il fuoriclasse della Juve e la compagna colti in flagrante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La bellissima influencer argentina, proprio dopo la bufera social che l’ha coinvolta insieme al compagno Ronaldo, ha deciso di postare una serie di scatti per celebrare il compleanno di CR7. Sembra un gesto alquanto provocatorio siccome le immagini vedono la coppia felice e spensierata posare in un luogo di montagna innevato. Scorrendo gli scatti è anche possibile vedere il nome di una località sul Monte Bianco.

Non sappiamo se i due vogliano prendersi gioco delle restrizioni, delle misure di sicurezza anti Covid oppure dei vari media outlet che hanno creato tanto fermento attorno a quelle foto. Tuttavia, anche Ronaldo ha condiviso immagini in cui sembra che volesse ricreare posti innevati come lo scatto in vasca con bolle di sapone che ricoprivano tutto il corpo del calciatore. Dunque, pare che i due si vogliano beffare dei rumor che circolano sul loro conto.

 

Impostazioni privacy