“Voilà”: Shakira cambia colore di capelli: l’impatto è notevole – FOTO

Shakira ha stupito tutti con un cambio di look stravolgendo completamento il colore dei suoi capelli. “Voilà” e si mostra ai fan in questa versione inedita.

Shakira primo piano
La popstar Shakira (fonte: Instagram)

La cantante Shakira ha stravolto completamente il suo look. Oggi pomeriggio ha stupito i 70 milioni di followers del suo profilo Instagram pubblicando prima una foto e poi un video in cui mostro il suo nuovo colore dei capelli.

Chioma lunghissima di un colore rosso fuoco: così la popstar latino-americana ha incantato i suoi seguaci, svelando però un retroscena sul cambio di colore. È una Shakira in versione “casalinga” e quasi senza trucco a mostrarsi nelle immagini, ma sempre attraente e sexy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Shakira tutta d’oro: il vestitino esalta le sue forme splendide FOTO

Shakira cambia look diventando rossa

La cantante prima si mostra in una posa sexy e scrive “voilà” per mostrare i suoi nuovi capelli ai fan. Poi, nel video postato immediatamente dopo, si piastra la lunga chioma e svela un retroscena sul colore ottenuto. “In realtà sarebbe dovuto essere più rosa” dice la star proseguendo che poi, per ottenere un colore più acceso e intenso ha dovuto applicare un altro prodotto.

Shakira ha qualche giorno fa festeggiato il suo 44esimo compleanno, ma è sempre bellissima e super in forma. È stata in realtà festa doppia in casa della popstar perché il 2 febbraio, giorno del suo compleanno, è nato anche il marito Gerard Piqué. Lui invece ha soffiato su 34 candeline. Ben dieci anni di differenza tra i due. Anni che però non pesano assolutamente sulla coppia che sta insieme da 11 anni, quando cioè Shakira fu scelta per incidere la colonna sonora dei mondiali di calcio del 2010. Galeotta è stata Waka Waka.

Oggi la star latino-americana è un po’ meno provocatrice di qualche anno fa, ma non ha abbandonato del tutto il suo lato sexy che emerge sempre, anche quando indossa semplicemente una maglietta a strisce bianche e rosa. Molto probabilmente si tratta del pigiama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)