Stefano De Martino, grave lutto per il ballerino: domani l’ultimo saluto

Grave lutto per il ballerino e conduttore Stefano De Martino che ha dovuto dire addio a una delle persone più care della sua vita.

Stefano De Martino insieme a sua nonna
Il ballerino Stefano De Martino insieme a sua nonna Elisa (fonte: Instagram)

Stefano De Martino ha dovuto dire addio a sua nonna Elisa. I due erano molto legati, la nonna infatti era la prima fan del ballerino e molte volte era comparsa nelle storie Instagram del ragazzo a conferma del rapporto speciale che li univa.

I funerali della donna si terranno domani nella Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, comune di cui è originario Stefano insieme alla sua famiglia. Sul profilo di De Martino non è ancora comparso nulla in ricordo dell’amata nonna, ma il profilo è inattivo da qualche giorno, segno del momento di dolore che sta affrontando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino in Che Dio Ci Aiuti: la battuta su Belen non sfugge ai fan

Il lutto che ha colpito Stefano De Martino: scomparsa la nonna

Nonna Elisa aveva 85 anni ed è deceduta a causa di un incidente domestico. Fatale per lei è stata una caduta in casa. I soccorsi sono stati inutili, al loro arrivo la donna era già morta. Nonna Elisa mancherà anche ai fan di Stefano, che avevano imparato a conoscerla e a volerle bene.

Proprio di recente il ballerino e conduttore del programma in onda su Rai2 Stasera tutto è possibile, aveva parlato con affetto di sua nonna ai suoi seguaci. In occasione del Natale, aveva scherzato sul fatto che ai nonni è bene non regalare gioielli perché “il primo pensiero sarebbe nasconderlo in un cassetto per paura che qualcuno lo rubi”. Stefano aveva optato per un divano nuovo e per un cesto pieno di frutta e verdura perché, come lui stesso ha affermato, sono regali che non spaventano gli anziani e di conseguenza riescono a goderseli al meglio.

Il mondo dello spettacolo si è stretto nel cordoglio intorno al ballerino.

Condoglianze a Stefano De Martino: si è spenta all’età di 85 anni la sua amata nonna, Elisa. Era una delle sue più…

Pubblicato da hotspotceleb su Venerdì 5 febbraio 2021

 

Impostazioni privacy