Ainett Stephens, la rivelazione sulla sua famiglia che inquieta tutti

Ainett Stephens ha deliziato per anni il pubblico italiano con le sue forme mozzafiato e la sua straordinaria bellezza. La showgirl questa volta, però, lascia tutti a bocca aperta con la tragica storia della sua famiglia

Ainett Stephens con il vestito verde
Ainett Stephens (Getty Images)

Siamo abituati a vedere un’Ainett Stephens sempre esplosiva e molto allegra, ma le ultime vicende che la showgirl ci racconta sulla sua vita commuovono tutti e allo stesso inquietano il pubblico. L’apparizione della nota modella a “Verissimo”, infatti, è stata caratterizzata dall’esposizione delle vicende che hanno caratterizzato la sua esistenza, che purtroppo non è stata propriamente semplice.

La Stephens è diventata molto famosa grazie al suo talento e alla sua clamorosa bellezza. In un primo momento si mette in evidenza come modella, poi il suo successo divampa in televisione. In particolare, è ricordata in Italia per aver interpretato la “Gatta Nera” di Pino Insegno nel noto gioco “Il Mercante in Fiera”. Le sue forme mozzafiato sono rimaste nell’immaginario comune e assolutamente iconiche del suo successo. Ora è molto attiva sul suo profilo Instagram dove riesce ad attrarre il pubblico con balli, energia e ovviamente la sua bellezza unica.

LEGGI ANCHE >>> Ainette Stephens, solo la camicia addosso: ed è pure sbottonata! -FOTO

Ainett Stephens racconta la sua storia: madre e sorella scomparse

inett Stephens con la maglia grigia
Ainett Stephens (Getty Images)

La Stephens ha deciso di raccontare anche una pagina molto triste che l’ha riguardata negli studi di “Verissimo” con Silvia Toffanin. La showgirl ha evidenziato, in particolare, un episodio inquietante e terribile che ha marchiato la storia della sua famiglia. Nel 2004, infatti, sua madre e sua sorella sono state rapite e sono scomparse nel nulla. La Stephens sottolinea anche quanto la sua vita sia cambiata dopo aver scoperto che suo figlio è affetto da un disturbo dello spettro autistico ed ha cercato di fare coraggio a tutte le famiglie che vivono una situazione simile. Insomma, non proprio una vita semplice per la showgirl che ha shockato e commosso tutti.

Impostazioni privacy