C’è Posta per Te, Maria De Filippi lascia lo studio: silenzio irreale – VIDEO

Maria De Filippi esce dallo studio e tutto sprofonda nel silenzio. La scena andata in onda a “C’è Posta per Te” è suggestiva e allo stesso tempo ricca di tensione: ecco cosa è successo

C'è Posta per Te, Maria De Filippi lascia lo studio in silenzio
C’è Posta per Te – Maria De Filippi lascia lo studio (Screenshot video)

Maria De Filippi ci ha abituato a storie intense e colpi di scena clamorosi a “C’è Posta per Te”. La nota conduttrice ormai da anni emoziona e commuove il pubblico di Canale 5, coinvolgendolo con vicende dall’alto tasso drammatico e che spesso fanno breccia anche nel cuore della stessa Maria. La conduttrice, infatti, svolge spesso un ruolo da protagonista nella riconciliazione dei protagonisti con le sue parole sempre sagge e misurate.

Una delle storie più toccanti e particolari della puntata di questa sera riguarda Maria, donna di 52 anni e che ha 5 figli. I rapporti, però, non sono più buoni da quando la donna ha deciso di lasciare il padre e andare via di casa. I figli le contestano in particolare di aver avuto un nuovo compagno, prima della separazione. Ora Maria sta cercando di ricostruire i rapporti con i figli Davide e Giulia, ma l’impresa non pare semplice neanche a “C’è Posta per Te”.

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per te, gli ospiti di stasera vi faranno impazzire: di chi si tratta

C’è Posta per Te, Maria De Filippi lascia lo studio in silenzio: mossa drastica

C'è Posta per Te, la storia di Maria
C’è Posta per Te – Maria, la protagonista della storia (Screenshot video)

I figli decidono di chiudere la busta e di non riprendere i rapporti con la madre. E’ a questo punto che entra in gioco Maria De Filippi. La conduttrice non ci sta e va a recuperare Davide, Giulia e consorti dietro le quinte. Seguono alcuni minuti di silenzio nello studio, in attesa di capire se l’opera di Maria avrebbe avuto esito positivo. E così è. Giulia, suo marito e la moglie di Davide aprono la busta, mentre quest’ultimo resta dietro le quinte, ma comunque si dice pronto a sentire la madre telefonicamente. Di seguito vi proponiamo il video dal profilo Twitter di Mediaset Play dello studio in silenzio senza Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy