C’è Posta per te, gli ospiti di stasera vi faranno impazzire: di chi si tratta

Nuovo appuntamento con C’è Posta per te oggi su Canale 5, come sempre approderanno nel programma ospiti famosi e amati, ecco chi ci sarà stasera 

C'è Posta per te
C’è Posta per te (Screenshot Instagram)

Va in onda stasera, 6 febbraio 2021, la quinta puntata della 24esima edizione di C’è Posta per te, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi asfaltata per C’è Posta per te: “Le mascherine? Vi spiego”

Diversi sono i motivi che spingono le persone a partecipare alla trasmissione. Queste trovano il coraggio di raccontare la loro storia davanti a tutti nel tentativo di riconciliarsi con un parente, con il partner o per fare una speciale sorpresa ad una persona molto cara. C’è anche chi si presenta con la speranza di trovare il primo amore dopo moltissimi anni.

Claudio Amendola e Ciro Immobile, insieme alla moglie Jessica, ospiti stasera a C’è Posta per te

Ospiti C'è Posta per te
Ospiti C’è Posta per te (Collage)

In ogni puntata importanti ospiti accettano di partecipare a C’è Posta per te per fare una sorpresa a chi viene chiamato in trasmissione.

Stasera andrà in onda la quinta puntata dell’attuale edizione del programma, gli ospiti di questa settimana sono molto famosi e amati. Si tratta dell’attore, regista e conduttore Claudio Amendola e del calciatore Ciro Immobile. Insieme all’attaccante della Lazio ci sarà anche la meravigliosa moglie Jessica. I tantissimi telespettatori che seguono il talk dei sentimenti non vedono l’ora di ascoltare tutte le emozionanti, commoventi e divertenti storie della nuova puntata di C’è Posta per te.

Impostazioni privacy