La ricordate in La Casa di Carta? Su Instagram la troviamo così – FOTO

Nella serie tv “La Casa di Carta” era giovanissima e interpretava la studentessa modello della classe. Oggi l’attrice è cresciuta ed è molto cambiata.

Maria Pedraza primo piano bellissima
L’attrice Maria Pedraza (fonte: Instagram)

Marìa Pedraza è ormai una star a tutti gli effetti. Protagonista di tante serie tv spagnole, è conosciuta in Italia soprattutto dal pubblico di Netflix che l’ha vista per la prima volta nelle prime due stagioni de “La Casa di Carta“. Qui interpretava una studentessa modello, figlia di un diplomatico e veniva usata come merce di scambio dalla ormai famosissima banda dei rapinatori della Zecca di Stato spagnola, coperti in volto dalla maschera di Salvador Dalì.

L’abbiamo poi ritrovata in Elite e anche qui ha vestito i panni di una studentessa che finisce per rimanere vittima di un omicidio. Nella vita reale la Pedraza ha svestito completamente i panni della scolaretta per vestire quelli di donna sexy e attraente. E il suo profilo Instagram parla chiaro in questo senso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Netflix, le serie da vedere se ti piace la Casa di Carta

Da studentessa ne “La Casa di Carta” a bomba sexy

Marìa Pedraza ha solo 25 anni, ma il suo fascino è enorme. Ballerina oltre che attrice, sfoggia un fisico da fare invidia. Su Instagram le piace sperimentare tantissimi look: da riccia a liscia, make up esagerati e totalmente al naturale. Qualsiasi cosa scelga, però, è sempre bellissima.

Nonostante abbia da pochissimo tempo messo la parola fine alla sua storia con l’attore Jamie Lorente (conosciuto sul set de La Casa di Carta dove interpretava Denver e con cui ha recitato anche in Elite), la Pedraza è sempre sorridente e in splendida forma. Su Instagram conta 11,8 milioni di followers, incrementati tantissimo da quando è diventata attrice, ma già da prima in Spagna era molto conosciuta come influencer. I più noti marchi di moda e make up ora si danno battaglia per averla come testimonial. Dolce&Gabbana l’ha ingaggiata per sponsorizzare il suo nuovo rossetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Impostazioni privacy