Elena Morali da infarto: lato B in bella mostra. Gira tutto intorno a lei – FOTO

Elena Morali stavolta ci mostra il suo lato B statuario e lascia tutti senza parole nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è veramente hot con lo slip leopardato, seduta di spalle: i dettagli

Elena Morali con il vestito rosso
Elena Morali (Getty Images)

Elena Morali ci ha abituato a post dall’alta carica erotica e che spesso hanno lasciato a bocca aperta tutti i followers che la seguono costantemente su Instagram. La showgirl anche questa volta fa centro e incanta il web con il completo intimo decisamente succinto e la posa super hot. Ne emerge uno scatto che incanta totalmente tutti i fan che non riescono a contenere la loro ammirazione per la showgirl.

La Morali, fin da giovanissima, ha cercato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, pista che ha perseguito sempre con grande costanza e ambizioni. Per lei la svolta arriva quando partecipa a “La Pupa e il Secchione”, noto programma sulle reti Mediaset che affianca studenti meritevoli, ma un po’ impacciati, a bellissime ragazze. Da lì in poi non si ferma e si mette in evidenza sulle scene televisive. Impossibile non ricordarla nel noto reality “L’Isola dei Famosi”, ma anche nel celebre programma comico Colorado.

LEGGI ANCHE >>> “Piccola Barbie”: Elena Morali, l’asciugamano casca e lei… birichina! – FOTO

Elena Morali ci stende: lato B clamoroso. Lo scatto di spalle fa impazzire i fan

Elena Morali con il vestito nero
Elena Morali (getty images)

L’ultima foto pubblicata dalla Morali di certo è stata accolta con grande piacere da tutti i suoi fan. La showgirl indossa un completo leopardato decisamente succinto e si mostra di spalle seduta su una ruota. L’immagine è spettacolare con il lato B praticamente perfetto della showgirl che domina la scena e lo slip sexy. “E gira tutto il mondo… Gira intorno a te” scrive la Morali in didascalia. E i fan impazziscono tra i commenti per celebrare la sua bellezza, sommergendola di cuori. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy