Le Donatella, ‘vestarello’ spiritoso: “Guarda Noemi, pare Miami” – VIDEO

Giulia e Silvia Provvedi, le Donatella, pubblicano un video su Instagram in cui fanno divertire i fan. Pronte per una giornata “in zona gialla”.

Le Donatella primo piano
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte: Instagram)

Il weekend a Milano, questa settimana, ha tutto un altro sapore. La Lombardia è finalmente zona gialla e le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, hanno deciso di pranzare fuori dopo settimane in cui i ristoranti e i bar sono dovuti rimanere chiusi o fare soltanto asporto.

Complice anche la bella giornata, le inseparabili gemelle, si sono svegliate di buon umore. Nelle storie pubblicate stamattina si vede che hanno fatto insieme colazione a letto e poi si sono vestite “velocemente” per poter uscire e godersi il sole di Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Donatella ci mettono a scelta: Meglio separate o insieme? FOTO

Le Donatella pronta in 20 secondi per uscire

Sono bastati 20 secondi, il tempo di un video su Instagram, a Giulia e Silvia per essere pronte e uscire. Infatti, spiritose come sempre, hanno pubblicato un divertente video in cui prima buttano tutti i vestiti sul divano, poi ci si tuffano dentro per uscirne vestite e pettinate di tutto punto.

Poi, come al solito, chiedono ai followers di scegliere quale sia il loro look preferito tra i due. Silvia, mamma della piccola Nicole, ha scelto un look più rock con pantaloni neri e giubbotto in pelle. Giulia invece ha scelto un outfit più bonton con una gonna a ruota e una camicia bianca.

Inutile dirlo, sono entrambe bellissime. Ma quello che più attira i migliaia di like e commenti è la loro simpatia, oltre che la loro complicità. Sembrano vivere in simbiosi. Basta guardare le loro ultime storie Instagram per vederle ballare insieme, super affiatate come solo due gemelle sanno essere.

Impostazioni privacy