Le Donatella, ‘vestarello’ spiritoso: “Guarda Noemi, pare Miami” – VIDEO

Giulia e Silvia Provvedi, le Donatella, pubblicano un video su Instagram in cui fanno divertire i fan. Pronte per una giornata “in zona gialla”.

Le Donatella primo piano
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte: Instagram)

Il weekend a Milano, questa settimana, ha tutto un altro sapore. La Lombardia è finalmente zona gialla e le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, hanno deciso di pranzare fuori dopo settimane in cui i ristoranti e i bar sono dovuti rimanere chiusi o fare soltanto asporto.

Complice anche la bella giornata, le inseparabili gemelle, si sono svegliate di buon umore. Nelle storie pubblicate stamattina si vede che hanno fatto insieme colazione a letto e poi si sono vestite “velocemente” per poter uscire e godersi il sole di Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Donatella ci mettono a scelta: Meglio separate o insieme? FOTO

Le Donatella pronta in 20 secondi per uscire

Sono bastati 20 secondi, il tempo di un video su Instagram, a Giulia e Silvia per essere pronte e uscire. Infatti, spiritose come sempre, hanno pubblicato un divertente video in cui prima buttano tutti i vestiti sul divano, poi ci si tuffano dentro per uscirne vestite e pettinate di tutto punto.

Poi, come al solito, chiedono ai followers di scegliere quale sia il loro look preferito tra i due. Silvia, mamma della piccola Nicole, ha scelto un look più rock con pantaloni neri e giubbotto in pelle. Giulia invece ha scelto un outfit più bonton con una gonna a ruota e una camicia bianca.

Inutile dirlo, sono entrambe bellissime. Ma quello che più attira i migliaia di like e commenti è la loro simpatia, oltre che la loro complicità. Sembrano vivere in simbiosi. Basta guardare le loro ultime storie Instagram per vederle ballare insieme, super affiatate come solo due gemelle sanno essere.