Claudia Ruggeri al ristorante incanta tutti: “Un assaggio…” – FOTO

La 37enne romana, noto volto di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri, pubblica uno scatto che lascia senza fiato i suoi follower.

ruggeri ristorante
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

La bellissima showgirl, Claudia Ruggeri, è uno dei personaggi che sta riscuotendo maggiore successo nel mondo dei social. La romana ha debuttato come modella, ma successivamente è riuscita a conquistare l’amore del pubblico prendendo parte a diversi programma televisivi.

Molti sostengono che il suo successo nell’ambito dello spettacolo sia dovuto alla sua parentela con il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis. Infatti, la Ruggeri, è sposata con il fratello della moglie. Tuttavia, il suo profilo Instagram è molto seguito, conta circa 1 milione di follower. Claudia è molto attiva sui social ed è solita pubblicare scatti che riescono sempre a lasciare tutti i suoi fan senza fiato, proprio come l’ultimo post del suo feed.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri sempre bellissima: lo sguardo intenso buca lo schermo – FOTO

Primi momenti di normalità per la Ruggeri, lo scatto è da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Bellissima ed elegante come sempre, Claudia posa seduta in un noto ristorante di Roma, Ristorante ai due Ponti dal 1992. La cognata di Bonolis non guarda l’obiettivo della fotocamera, ma il suo sguardo è rivolto altrove. Indossa un vestitino nero che accentua il punto vita e di conseguenza mette in risalto le sua generose forme.

Un sorriso appena accennato e la gioia di poter ritornare a gustare nuovamente quella libertà e normalità che tanto ci è mancata. Infatti, la romana, scrive nella didascalia “assaggio di normalità”. La sua semplicità incanta tutti i suoi follower che hanno inondato la sezione commenti di messaggi di apprezzamento nei confronti della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un primo piano che toglie il fiato!

Impostazioni privacy