Buon compleanno Vasco Rossi: gli auguri social dei suoi colleghi – FOTO

Vasco Rossi compie 69 anni. Il compleanno del Blasco nazionale è celebrato sui social dai suoi milioni di fan e dai tanti colleghi. I messaggi Instagram degli altri cantanti.

Vasco Rossi (getty images)
Il cantante Vasco Rossi (getty images)

Buon compleanno Vasco Rossi! Il rocker originario di Zocca oggi taglia il traguardo dei 69 anni e lo fa con la carica e l’energia che lo hanno sempre contraddistinto. Il cantante emiliano non sembra intenzionato a fermarsi e negli ultimi tempi è stato spesso impegnato nello studio di registrazione assieme ai suoi compagni di palco. Come testimoniato anche di recente, quando su Instagram Vasco ha postato un video che lo ritrae assieme al chitarrista Stef Burns in fase di incisione di un nuovo brano.

Cosa avrà in serbo per il futuro uno dei rocker più longevi della musica italiana? In attesa di scoprirlo i fan stanno inondando di messaggi di auguri il loro beniamino, con la speranza di poter tornare presto a vivere uno dei suoi concerti. Vasco, intanto, nella notte ha pubblicato un post su Instagram in cui celebra il traguardo dei 69 anni, citando un suo pezzo di qualche anno fa: “eh già“. Un post che ha raccolto molti mi piace e tantissimi commenti da parte di fan e colleghi del Komandante.

Gli fanno gli auguri Jovanotti, J Ax, Emma Marrone e molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Vasco Rossi e l’aneddoto su Maradona

Compleanno Vasco Rossi, Noemi: auguri Komandante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Saturnino, Jovanotti, J Ax sono solo alcuni degli artisti che hanno risposto al post di Vasco Rossi. Anche Emma Marrone ha voluto mandare il suo augurio al Blasco, così come l’attrice Emma Solarino. Il messaggio più “sentito” però è forse quello di Noemi, che ha dedicato un tweet al suo collega, amico e autore. Fu Vasco, infatti, anni fa a scrivere “Vuoto a perdere“, brano interpretato proprio da Noemi nel lontano 2011.

Buon compleanno Komandante” scrive la cantante, raccogliendo in pochi minuti decine di retweet e centinaia di mi piace da parte degli utenti di Twitter.

Impostazioni privacy