Eleonora Incardona e il “panettone”: il cagnolino sembra minuscolo – FOTO

Eleonora Incardona scatena i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra con il cagnolino e il panettone, ma tutti notano le sue forme. Ecco il post

Eleonora Incardona sorridente
Eleonora Incardona (Getty Images)

Eleonora Incardona continua a catturare l’attenzione dei suoi fan grazie alle foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram. Nell’ultima, l’influencer si mostra con una maglia bianca decisamente scollata che ci ricorda (non che ce ne fosse bisogno) le sue forme clamorose. Nello scatto ci fa vedere inoltre un panettone dall’aspetto molto invitante e ha il cagnolino in braccio, ma i fan si concentrano ovviamente solo su di lei.

L’Incardona sta riuscendo, giorno dopo giorno, a espandere sempre di più il numero di fan che la seguono sul suo profilo Instagram. Sale alla ribalta anche grazie alla relazione con Mirko Manola, diventando cognata di Diletta Leotta, una delle più famose conduttrici sportive in circolazione. Poi tutti notano la sua clamorosa bellezza e non riescono più a staccarsi dalle sue magnifiche foto, seguendola costantemente sul web. L’Incardona si dedica, inoltre, al golf, una delle sue più grandi passioni, tanto da definirsi golfer sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ele Incardona, orologio d’oro e scollatura di platino: preziosa! – FOTO

Eleonora Incardona tra il cagnolino e il panettone: i fan notano solo lei

Eleonora Incardona scollatura
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

L’Incardona ci mostra un invitante panettone sul tavolo, ma l’attenzione dei suoi followers viene attratta da tutt’altro. La nota influencer, infatti, ha il cagnolino in braccio, ma risulta minuscolo rispetto alla sua abbondante scollatura. Il sorriso è magnifico, il panorama mozzafiato e i fan non possono che scatenarsi tra i commenti. I complimenti la sommergono in gran numero: “Perfetta”, “Stupenda” e non solo. E l’influencer ci scherza su in didascalia: “Oliver voleva fiondarsi sul panettone”. Di seguito il post.

Impostazioni privacy